ROBIN HOOD/ Il trailer del nuovo film di Ridley Scott con Russell Crowe e Cate Blanchett

- La Redazione

Russell Crowe, indimenticato protagonista de Il Gladiatore, è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con Robin Hood

Robin_Hood_Russel_CroweR375

ROBIN HOOD – Primo trailer in italiano del film di Ridley Scott con Russell Crowe – Russell Crowe, indimenticato protagonista de Il Gladiatore, è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con Robin Hood, film del regista Ridley Scott, che ha già diretto, tra gli altri, proprio Il Gladiatore, Alien e Blade Runner. Robin Hood dovrebbe uscire a metà maggio in Inghilterra e Stati Uniti. Con questo film Ridley Scott spera di poter vincere finalmente lOscar: il suo Robin Hood è, a suo modo di vedere, il miglior film sulleroe inglese.

La trama di Robin Hood è abbastanza nota a tutti: siamo nel XIII secolo in Inghilterra. Dopo la morte di Riccardo Cuor di Leone, Robin Hood torna a Nottingham, una città colpita dalla corruzione di uno sceriffo despota. Lì sinnamora della vedova Lady Marian, una donna scettica sullidentità e sulle motivazioni di Robin Hood. Nella speranza di conquistare Marian e salvare il villaggio, Robin Hood riunisce un gruppo di mercenari dalle abilità letali. Insieme deprederanno l’alta nobiltà per combattere le ingiustizie dello sceriffo di Nottingham.

Oltre a Russell Crowe nei panni di Robin Hood, nel film di Ridley Scott vedremo Kevin Durand, che sarà Little John, Cate Blanchett, nei panni di Lady Marian, Mark Strong, Vanessa Redgrave e William Hurt.

PER GUARDARE IL TRAILER DI ROBIN HOOD DI RIDLEY SCOTT CON RUSSELL CROWE E CATE BLANCHETT CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL TRAILER 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori