Chiude Ciao Darwin 2010. Ultima puntata stasera per la sesta stagione di Ciao Darwin, il fortunato programma condotto dallaffiatata coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sfida di stasera a Ciao Darwin 2010 è quella tra le squadre dei Nani e Ballerine contro i Critici tv. I primi sono coloro che fanno la televisione come attori, cantanti e appunto ballerine, i secondi sono quelli che fanno i giornalisti e scrivono di televisione. A Ciao Darwin 2010 sfida insomma tra chi la televisione la fa e chi la giudica.
Le due squadre che stasera si sfideranno a Ciao Darwin 2010 sono capitanate rispettivamente da Matilde Brandi, ballerina e conduttrice tv, e Alessio Vinci, attuale conduttore di Matrix e già inviato della CNN in Italia.
Come sempre, i partecipanti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione, simpatia. Ultimo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel programma che va alla ricerca del carattere antropologico dominante del Terzo Millennio. Se Darwin parlava di evoluzione, perché il sottotitolo della trasmissione ha fatto riferimento alla regressione? Secondo Paolo Bonolis l’evoluzione di cui parlava il grande scienziato non c’è più. Non aveva previsto quello che sta succedendo: oggi stiamo tornando indietro”. Appuntamento allanno prossimo con Ciao Darwin 7?
– A giudicare le varie prove nelle quali si cimenteranno i concorrenti (50 per ogni schieramento), scelti attraverso il consueto metodo di selezione casuale messo in moto da Madre Natura, incarnata nel corpo della modella cubana Keila Guilarte, emblema del programma, saranno le 200 persone presenti in studio.