LA PUPA E IL SECCHIONE 2010/ Anticipazioni:la Cipriani è scoppiata ma forse stasera in tv. Chi sarà eliminato? Stasera, 23 maggio, Italia 1 ore 21.10

- La Redazione

Francesca Cipriani è riuscita a conquistare La pupa e il secchione, e tra liti con Pasqualina e protesi al seno scoppiate fa parlare molto di sè. Ci sarà nella puntata di stasera, 23 maggio? ALL'INTERNO IL VIDEO

PUPASECCHIONE_R375

La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 23 maggio, 21.30, Italia 1 – Sette sono i cervelloni che hanno dedicato la loro vita allo studio. Sette sono le bellone amanti dello shopping e di tutto ciò che è glamour. Pupe e secchioni ora si trovano a convivere gomito a gomito in una villa settecentesca. Chi sarà eliminato stasera ra le coppie de La pupa e il secchione? Intanto, dopo quanto è successo questa settimana, nella puntata di stasera ne vedremo di ogni: Francesca Cipriani ha litigato con pasqualina, fino alle lacrime. Motivo della contesa: una crema anticellulite. Nel frattempo all’ex gieffina Cipriani è scoppiata una protesi del seno. Ma da Italia 1 rassicurano, Francecsa Cipriani parteciperà alla puntata di stasera. Di seguito tutti i dettagli de La pupa e il secchione.

La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 23 maggio, 21.30, Italia 1 – Cosa succederà stasera tra Pasqualina e Francesca? A quali prove saranno sottoposti i concorrenti de La pupa e il secchione? E dovremo ancora assistere a scene strazianti come Francesca Cipriani che risponde allo “Zucca Quiz”? Una puntata calda de La pupa e il secchione si preannuncia stasera.
Intanto a La pupa e il secchione il ritorno ogni giorno ne accade una diversa. Stavolta a Francesca Cipriani è esploso una delle protesi al seno rovinandole il decoltè. La pupa e il secchione il ritorno, trasmissione che si piazza senz’altro tra le più trash degli ultimi anni del panorama televisivo italiano, sta facendo registrare un notevole successo di ascolti tv. Sarà per la bellezza delle pupe, sarà per quella voglia di voyeurismo tipico degli italiani, il programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale ogni settimana si piazza tra i programmi televisivi più visti, superato solo da un big come la fiction Tutti pazzi per amore 2, e non è avaro di “emozioni”. Una delle protagoniste indiscusse del programma è Francesca Cipriani.
La Barbie della villa è un’autentica professionista dei reality, ha esordito al Grande Fratello 7 ed è passata all’onore delle cronache nello scorso gennaio per essersi rifatta il seno, passando da una quinta ad una settima.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de La pupa e il secchione 2010 23 maggio

La notizia di oggi è che durante una sfilata in bikini con le "colleghe" per Miss Pupa Estate alla Cipriani è letteralmente esploso un seno poichè ha ceduto un filo di sutura intorno all’areola cucito per contenere al meglio le protesi al silicone. La super maggiorata per non si è scoraggiata e ha preso con una risata l’asimmetria, in attesa di tornare tra le mani del chirurgo.
E sempre questa settimana Francesca Cipriani è stata protagonista di una lite furente con Pasqualina Sanna. Pasqualina, dopo aver avuto il permesso di dormire nella camera matrimoniale con de Giovanni dalla giuria de La pupa e il secchione 2010, si è svegliata con le urla di Francesca Cipriani l’ugola d’oro del comedy show.

L’ex gieffina è, infatti, andata su tutte le furie quando si è accorta che era stata aggiunta dell’acqua alla sua costosissima crema contro la cellulite. Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna ha subito rivelato a Francesca la colpevole e la pupa, dopo poco, si è recata da Pasqualina Sanna per chiarire lo spiacevole episodio.

La napoletana ha spiegato di aver interpretato come una provocazione la presenza della crema contro la cellulite nel suo armadietto in bagno e si è vendicata diluendola. Le spiegazioni di Pasqualina hanno però innervosito maggiormente Francesca Cipriani che, di tutta risposta, ha sbottato: “Se è una cosa organizzata questa, io prendo e me ne vado perché mi sono proprio rotta il c…o di stare qua dentro”.
Alla fine l’ex gieffina, ancora irritata, è scoppiata in lacrime nel confessionale, ormai esasperata dai continui litigi tra le concorrenti del comedy show. La tensione era ormai talmente ingestibile che anche Elena Morali e Pasqualina Sanna hanno discusso, accusandosi a vicenda.

 

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de La pupa e il secchione 2010 23 maggio

“Buttare via cento euro, cento euro buttati nel bagno, non sapeva neanche di chi era. L’ha riempita di acqua per dispetto. A me ste cose danno davvero fastidio, non ci sto, me ne voglio andare veramente”, con queste parole Francesca Cipriani ha continuato a piangere nel confessionale.

Nel frattempo Tassinari, Monica Richetti, Marysthell Garcia Polanco ed Elena Morali erano in bagno a discutere degli atteggiamenti di Pasqualina durante La pupa e il secchione daytime, quando il secchione ha preso le difese della sua ex compagna scatenando la rabbia della sua pupa: “Tassinari smettila, smettila di dire s…….e. Mi hai rotto le p…e. Basta!“.

 

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video de La pupa e il secchione

La pupa e il secchione 2010, anticipazioni puntata 23 maggio, 21.30, Italia 1 – Il video della scorsa puntata de la pupa e il secchione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie