UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi di Un medico in famiglia 6, stasera, 13 luglio, Rai Uno ore 21.10

- La Redazione

Doppio appuntamento settimanale con la fiction con Lino Banfi, Pietro Scarpati e Pietro Sermonti

unmedicoinfamiglia6_guido-mariaR375

Un medico in famiglia 6 (le repliche), trama episodi in onda stasera, 13 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 Un medico in famiglia raddoppia lappuntamento settimanale. Anche tra i programmi tv del prime time di stasera, Rai Uno propone una lunga maratona televisiva in compagnia della famiglia Martini, con tre episodi della sesta fortunatissima stagione della fiction di importazione spagnola. Per chi non lavesse vista in autunno, è un ottima occasione per vedere le ultime vicende della famiglia Martini, visto che è in arrivo Un medico in famiglia 7, con importantissime e sconvolgenti novità, tra cui luscita di scena, drammatica, di Guido, il personaggio interpretato da Pietro Sermonti.

Ma vediamo la trama degli episodi in onda stasera.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Voglia di cioccolata, 13 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 – Di nascosto, Melina (Beatrice Fazi) si vede ancora con Dante (Gabriele Cirilli). Ma la donna non sa che l’oggetto dei suoi sentimenti fa per professione il garagista e non l’imprenditore (come le ha detto). Con la gravidanza che prosegue, a Maria (Margot Sikabonyi) iniziano a venire le voglie, intanto Lele (Giulio Scarpati) è impaziente di tornare al lavoro ed Oscar (Paolo Sassanelli) gli offre di essere il direttore della clinica. Ma Lele non sembra gradire la prospettiva di un lavoro non “in prima linea”…

Un medico in famiglia 6, trama episodio La voce del sangue, 13 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 – Per Natale arrivano i nonni dalla Puglia. Libero ha una sorpresa per Elena: un ronzino sottratto al macello. Ciccio accompagna la sorellina al maneggio e conosce Tracy, che il ragazzo inizia a corteggiare non senza qualche difficoltà. Libero accusa Enrica di spendere troppo e le affianca Dante per poterla controllare; stranamente, però, le spese folli continuano e così Dante viene sospettato di truffa. Poi, però, i sospetti cadono sulla mamma di Guido… Un’epidemia esantematica interessa Poggiofiorito e la causa potrebbe essere l’acqua inquinata del vicino fiume. Lele indaga e Fanny collabora con lui.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio Natale con i tuoi, 13 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 – Bobò si invaghisce di Inge, la figlia di Bianca. Lele non è insensibile al fascino di Fanny ma si interessa anche a Bianca, attualmente in crisi col suo compagno. Guido discute con Ave e lei gli dice che non parteciperà al cenone. Dante sogna Cettina e gioca i numeri al lotto insieme a Libero, ma Melina si immischia un po’ troppo. Annuccia ce l’ha col padre che non vuole farla andare da un’amica in montagna. Giulio ha dei dissapori con Bianca, mentre Maria teme di perdere il bambino. Cenone di Natale all’insegna delle sorprese (belle) e delle riappacificazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori