Va in onda questa sera, il 32esimo appuntamento con il prestigioso Festival del Circo di Montecarlo, la kermesse circense voluta dal principe Ranieri
Anche questanno si riuniscono i migliori artisti circensi nel Principato di Monaco in uno spettacolo straordinario e unico. Nato per volontà del Principe Ranieri per promuovere e sostenere le arti circensi, e portato avanti dalla principessa Stephanie, è una delle manifestazioni più importanti al mondo, nel suo genere. Non a caso, i vincitori ottengono in premio il prestigioso Clown d’oro e d’argento, di fatto gli Oscar del mondo del circo. Questanno, sotto il tendone del Chapiteau di Fontvielle, ci sarà, a presentare, Ainette Stephens.
Questa sera assisteremo, anzitutto, alle acrobazie dei saltatori della Troupe catana, che regaleranno agli spettatori incredibili emozioni con il doppio salto mortale in quinta colonna. Vedremo, poi, i pericolosissimi felini dell’ addestratore francese Kid Bauer, noto per il suo metodo inedito: impartisce gli ordini solo con parole e coccolando gli animale. Ci sarà anche Elayne Kramer, giovane contorsionista e oltre gli esilaranti Scott e miss Muriel, campioni di magia. Infine, il trapezio mortale della Troupe Fuentes Gasca, che azzarderanno un quadruplo salto mortale.