Sabato 18 settembre, su Rai Due alle ore 14.00, la nuova edizione di Top of the Pops, il programma musicale condotto da Ivan Olita e Gaia ranieri. Gli Skunk Anansie sono i protagonisti della prima puntata della nuova stagione di Top Of The Pops. Skin, Cass, Ace e Mark Richardson presentano sabato 18 settembre, alle ore 14, su Rai2, il nuovo album di inediti Wonderlustre.
A condurre la trasmissione ritroviano Ivan Olita e Gaia Ranieri. Tra gli artisti della prima puntata anche Mads Langer con il brano più programmato dalle radio You’re Not Alone, i Modà con Sono già solo e i Due di picche (J-Ax e Neffa) con Fare a meno di te. Tra le novità di questa stagione il ritorno delle Top 20, con i brani italiani più forti della settimana.
Tra questi Gianluca Grignani, Max Gazzè, Cesare Cremonini e Zero Assoluto. Dall’archivio di Top Of The Pops rivedremo invece le performance di Jennifer Lopez e Black Eyed Peas, oltre a due momenti speciali con Lady Gaga e Robbie Williams con Gary Barlow. “Top Of The Pops” è un famoso programma musicale originario nel Regno Unito e trasmesso sulla BBC dal 1964. Dalla fine degli anni Novanta è andato in onda anche in vari paesi europei, tra i quali l’Italia, debuttando proprio su Raidue.