X FACTOR 4/ Video, la Tatangelo manda Milly DAbbraccio a quel paese

- La Redazione

I provini di X Factor 4: la litigata tra Milly D’Abbraccio e Anna Tatangelo

xfactor375
Pubblicità

Inizio scoppiettante per il nuovo X Factor 4. Che non è ancora cominciato in realtà. X Factor sta trasmettendo da ieri sera i provini e già se ne vedono delle belle. Dopo il provino di una certa Manuela, la cui produttrice è proprio Milly DAbbraccio (la si vede durante lesibizione della sua artista osservare in ginocchio le riprese), dopo la sua eliminazione, la stessa Milly entra in studio.

Enrico Ruggeri rivela di essere stato fidanzato con la sorella, sembra che tutto si debba risolvere in uno scambio di battute invece Anna Tatangelo invece sembra indispettita. Già prima dellarrivo di Milly, la Tatangelo aveva commentato la esibizione dei Manuela così: A X Factor serve qualcosa di nuovo e in te non vedo la novità. Molti produttori hanno il difetto di pompare i talenti con un pizzico di presunzione. Milly afferma che la ragazza sarà comunque a Sanremo. La Tatangelo interviene e osserva che tra sarà presentata e ci sarà cè differenza.

Milly si infuria e le dice che lei è fortunata solo perché ha un fidanzato “importante” (Gigi D’Alessio). Scoppia la rissa: Milly le dice che lei dei quattro giurati è l’unica che di musica non capisce niente. Poi se ne va. Una volta uscita, la Tatangelo sbotta con un “ma vaff…”. Ci sono stati altri momenti di tensione nei provini trasmessi ieri sera: evidentemente non a tutti piace essere eliminati…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori