ROSSELLA/ Anticipazioni trama della puntata in onda stasera 13 gennaio 2011 ore 21,10 Rai Uno

Le anticipazioni della fiction Rossella in onda stasera

13.01.2011 - La Redazione
rossellaR400
Gabriella Pession

Rossella Anticipazioni tv 13 gennaio 2011 21,10 Rai Uno – Seconda puntata per Rossella, la fiction in onda stasera su Rai Uno, alle 21,10. La fiction è ambientata nella Genova di fine ottocento. E’ la vicenda di Rossella interpretata dallattrice Gabriella Pession.

In questa puntata Rossella scopre di essere incinta, ma nasconde tutto questo a Giuliano, che sta partendo per lAfrica in cerca di fortuna. Non vuole infatti che egli rinunci al suo viaggio in Africa, da cui si aspetta denaro e fortuna. Nel frattempo anche Riccardo e Sophie si separano. Lui è convinto che il loro matrimonio sia finito e va in Francia a proseguire le sue ricerche in campo medico. Rossella rimane così sola. Il padre infatti lha ripudiata, la madre lha abbandonata. Non osa per questo riavvicinarsi alla figlia. Rossella pensa che Giuliano non rimanga lontano da lei per tanto tempo. E solo unillusione.

Rossella – Anticipazioni tv 13 gennaio 2011 21,10 Rai Uno – In questo periodo Rossella dovrà affrontare momenti veramente duri, dalla povertà alla cattiveria della gente, al cinismo di persone che non hanno compassione e rispetto di niente. La ragazza comunque dimostra carattere, determinazione. E’ pronta a tutti per difendere se stessa e permettere alla sua bambina di nascere. Questa la trama della seconda puntata. C’è da dire che la prima puntata di questa fiction è andata molto bene. Domenica Rossella è stata seguita da 5.070.000 spettatori con il 20,22% di share.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori