LA CORRIDA/ Anticipazioni stasera 15 gennaio 2011, seconda puntata con Antonella Elia e Flavio Insinna. 21,10 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 15 gennaio 2011 La Corrida: dilettanti allo sbaraglio. Momenti esilaranti insieme a Flavio Insinna e Antonella Elia

flavioinsinnaR400
Immagine d'archivio

La Corrida Anticipazioni stasera 15 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Dopo il grande successo di sabato scorso torna stasera la seconda puntata de La Corrida: dilettanti allo sbaraglio, condotta da Flavio Insinna. Dopo la scorsa puntata con le esibizioni esilaranti di Vincenzo Orazio Coppola, che ha interpretato lerede di Barry White, guadagnandosi così la corona del più scampanato e dellarzilla nonnina da Bari, Marina Marchione, che si è esibita in un balletto stile Velone, tutto da vedere cosa accadrà nella puntata di questa sera de La Corrida.

A fianco di Flavio Insinna la bellissima Antonella Elia e a dirigere lorchestra il M Piero Pintucci. A lui anche il ruolo di consigliere e guida per i dilettanti in gara.
Come tradizione vuole, 11 concorrenti allo sbaraglio non gareggeranno per conquistare il loro momento di gloria né per vincere somme enormi di denaro (secondo un invito alla modestia da sempre voluto da Corrado), ma per puro divertimento e per mettersi alla prova.

Verrà premiato il dilettante che grazie alla sua simpatia, bravura e fantasia avrà riscosso il più rumoroso e poderoso applauso da parte del pubblico in studio, ma ci sarà anche l’elezione del dilettante “più improvvisato”, cioè quel personaggio che con spontaneità e spregiudicatezza riceverà “impavido” la peggiore ondata di fischi e campanacci da parte del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori