AMICI 10/ Video, riassunto daytime del 15 gennaio, ospite Emma Marrone

- La Redazione

Il riassuno del daytime di Amici 10 di ieri 15 gennaio

EMMAMARRONENUOVA_R400
Emmma Marrone

Ospite a sorpresa Emma Marrone. E’ stata l’ex vincitrice di Amici a essere introdotta da maria De Filippi subito, a inizio puntata, ospite a sorpresa del daytime di ieri 15 gennaio del talent show. Maria la presenta sottolineando il nuovo look di Emma, e cioè il taglio di capelli, prontissima per l’ormai prossimo Sanremo a cui prenderà parte come concorrente. Emma canta Cullami, il suo ultimo singolo.

Quindi comincia la gara vera e propria. Antonio viene criticato per “scarsa presenza sul palco” e ” errori tecnici. Lo difende Luca Jurman e Antonio si esibisce nel brano di Tiziano Ferro, Imbranato. E’ la volta di Giulia che si esibisce in un solo di danza classica. Garrison ne è soddisfatto. Scontro a distanza tra Francesca e Virginio: quest’ultima scoppia in lacrime e Maria de Filippi la consola; sarà il maestro Pino Perris a seguirlo, e canta Apollo 11 dei Negramaro.

Piccola scaramuccia tra Antonella e i giudici Linus e Rudy Zerbi: per lei la sua esecuzione di Labyrinth non era da criticare, soprattutto per certi commenti dei giudici: ‘Sembrava l’antifurto della mia auto’ e anche ‘Mi hai ricordato un’Elisa da piano-bar’). Ecco i Blu. Francesca canta Senza parole di Vasco Rossi, Annalisa esegue I’m with you di Avril Lavigne. Nella danza, Debora ha dei problemi e non può esibirsi, viene sostituita da artica, Francesco e Stefano mentre Diana si esibisce in Candyman di Chrisitna Aguilera.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori