COPPA ITALIA IN TV/ Napoli Inter (Tim Cup) stasera 26 gennaio 2011. Canali e orari per vedere la partita in diretta tv e digitale terrestre

- La Redazione

In prime time i quarti di finale della Tim Cup

Telecomando_TvR400
Foto: Fotolia

Coppa Italia Napoli Inter stasera, 26 gennaio 2011 diretta tv e streaming Stasera torna la Coppa Italia (Tim Cup) entra nella sua fase più calda con i quarti di finale: scendono in campo Napoli e Inter che si affronteranno allo stadio San Paolo del capoluogo partenopeo. Il torneo garantisce, alla squadra vincitrice della finalissima, laccesso allEuropa League. Si tratta di uno scontro diretto, senza gara di ritorno, quindi chi tra nerazzurri e partenopei vincerà la partita avrà accesso diretto alle semifinali. Sia la squadra di Leonardo che il team di Mazzarri non sottovalutano limpegno, per cui in entrambe le formazioni vedremo schierati i giocatori titolari.

La vincente di stasera potrebbe affrontare o la Roma o la Juventus. Alla pagina seguente le indicazioni di canali e orari per seguire in tempo reale lo scontro o dalla propria tv o dal proprio pc grazie allo streaming.

Partita di Coppa Italia in tv stasera, 26 gennaio 2011

 

Ore 20.30 Napoli Inter

Rai Uno (diretta)

Rai.tv (diretta digitale terrestre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori