Le invasioni barbariche Anticipazioni tv stasera 11 febbraio 2011 21,10 La 7 – Nuova puntata stasera alle 21,10 su La 7 de Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. Il primo ospite che interverrà sarà uno degli uomini politici più importanti. Si tratta del leader dellUDC Pierferdinando Casini, che parlerà del momento di crisi in cui si trova attualmente il nostro paese.
Ospite de Le Invasioni Barbariche sarà poi uno dei personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo. Scrittrice, regista, sceneggiatrice. Lei è Cristina Comencini. Terzo e ultimo ospite per i momenti dedicati alle interviste sarà il giocatore del Milan, Filippo Inzaghi, uno degli attaccanti più forti di questi ultimi anni a livello mondiale. Attualmente il centravanti piacentino è fermo per infortunio. Ad aprire invece la serata de Le Invasioni Barbariche sarà Beppe Severgnini, con uno dei suoi interventi molto interessanti. Ci sarà anche il modo di ascoltare i commenti della giornalista Adele Cambria, nella sua rubrica Barbaricamente. Naturalmente non mancherà lo spazio dedicato al talk show.
Le invasioni barbariche – Anticipazioni tv stasera 11 febbraio 2011 21,10 La 7 – Nella prima parte dedicato al dibattito si parlerà di Piazze, in concomitanza con quello che sta accadendo al Cairo, come a Milano. Interverranno in questo dibattito il giornalista Antonello Caporale, la scrittrice Francesca Lancini, il reporter Franco Pagetti e l’imprenditore egiziano El Shorbagy Sanaa. Il secondo spazio dedicato al talk show riguarderà l’era digitale. Si cercherà di capire la vita di tutti quelli che vivono continuamente connessi. Prenderanno parte a questo dibattito Nicola Savino, Tata May, Patrizio Roversi, lo scrittore Luigi Zoja, il giornalista Carlo Pizzati e il blogger Nicola Greco. Insomma una puntata che sembra ricca di personaggi e di temi molto interessanti, come è stata consuetudine anche nelle scorse settimane.