NCIS/ Anticipazioni e trama della puntata di stasera 20 febbraio 2011. 21.00, Raidue

- La Redazione

Ncis. Anticipazioni e trama della puntata di stasera 20 febbraio 2011. 21.00, Raidue

ncisR400
Ncis

NCIS – Anticipazioni e trama della puntata di stasera 20 febbraio 2011, alle 21.00, su Raidue –  Due appuntamenti della sesta stagione di Ncis in onda stasera NCIS è la sigla che indica un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina. Azione, molta suspence e una buona dose di umorismo sono gli ingredienti vincenti di questa serie.

La squadra di Ncis non smette di lavorare neanche a Natale: Gibbs e i suoi infatti devono trovare un uomo sospettato di omicidio. E ancora la squadra di Ncis avrà a che fare con una ribellione in una prigione che porta addirittura alla messa in ostaggio da parte delle detenute donne dellagente McGee.
Nel primo episodio, Vigilia di Natale, sulla scena di un omicidio vengono ritrovate le impronte digitali di un ex ufficiale di Marina, Ned Quinn, ufficialmente deceduto parecchi anni fa.

La polizia locale si rivolge quindi all’NCIS. Catturato l’uomo e ricostruita la sua storia, Gibbs non crede nella sua colpevolezza e compie, perciò, apre un’indagine proprio nel giorno di Natale.
Gibbs, nel secondo episodio dal titolo In gabbia, manda McGee in una prigione..di donne! L’agente ha il compito di interrogare una detenuta sospettata dell’omicidio di un marine, ma l’agente resta coinvolto in una rivolta scoppiata in seguito alla morte della guardia carceraria Hayden Trimble. Tenuto in ostaggio, dovrà anche scoprire chi ha ucciso Trimble.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori