ILARY BLASI/ Stasera a Le Iene show, lady Totti con Simona Ventura ai microfoni di Alfonso Signorini show, 23 febbraio 2011

- La Redazione

Lintervista del programma di RMC

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Ilary Blasi, signora Totti e conduttrice di Le Iene Show con la Ventura (Isola dei Famosi 2011) a Alfonso Signorini show Lady Totti e Ventura: due primedonne del mercoledì sera, la prima con Le Iene show con Luca e Paolo, la seconda al timone dellIsola dei famosi 2011 sono state punzecchiate ai microfoni dellAlfonso Signorini show, la rubrica cult di Radio Montecarlo. Dopo quattro mesi la Blasi trona al timone del programma irriverente e di grande attualità, come sempre affiancata dal duo Bizzarri, kessisoglu, redui da Sanremo dove hanno spopolato in termini di gradimento. Nei quattro mesi di lontananza dal piccolo schermo, la signora Totti si è dedicata alla famiglia, in particolare ai suoi bambini Christian e Chanel. La conduttrice ha rivelato a Signorini che il primogenito è interessato al calcio, ma ama molto anche il tennis.

La seconda lady del piccolo schermo è Simona ventura, che stasera condurrà la seconda puntata dellIsola 8.

Simona Ventura ha voluto rispondere ai fan di De Andrè che vorrebbero fuori dal reality di Rai2 la nipote del cantautore genovese, Francesca, che stasera rischia di abbandonare il reality in un duello con Luca Dirisio : “Come diceva Fabrizio De Andrè, che è stato un grande rappresentante della nostra generazione e cantava , vedi “Bocca di Rosa”, la libertà di fare ciò che si vuole e che nessuno doveva giudicare un altro per le scelte che prende. Allora dico che proprio i suoi  fan giudichino una ragazza che vuole partecipare all’Isola dei Famosi, mi sembra veramente assurdo, è una contraddizione perché proprio lui era il simbolo della libertà di espressione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori