MEDIUM/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 febbraio 2011, alle 21.05 – Rai Tre

- La Redazione

Medium. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 febbraio 2011, alle 21.05  – Rai Tre

medium_R400
Medium

Medium Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 febbraio 2011 alle 21.05, su Rai Tre – Nuovi episodi di Medium stasera su Rai Tre dalle 21,05. Nel primo episodio Allison vede in un sogno il nuovo ragazzo di Ariel, Casey, mentre minaccia un uomo con una pistola. Luomo in questione è Earl Sanderson, che è stato vittima di un omicidio su cui la polizia sta indagando. Ma Ariel è sconvolta quando viene a sapere che la madre sospetta proprio di Casey. Il ragazzo ritiene di essere la reincarnazione di un uomo ucciso tempo prima da Sanderson. Luomo in questione si chiamava Angelo Filipelli.

Intanto Allison e Joe scoprono che Bridgette da qualche tempo sta riprendendo segretamente Lloyd Derby. I video caricati su Internet sono diventati un vero cult. Nel secondo episodio Allison sviluppa una speciale sensibilità alla luce, mentre sta seguendo il caso Littletons, quello di due fratelli che hanno ucciso e derubato alcuni spacciatori. Scanlon per aiutarla le dà un paio di occhiali da sole provenienti dal servizio persi e ritrovati della polizia. Appena li indossa Allison inizia a vedere numeri fluttuanti sulla fronte di ogni persona.

Allison così scopre che i numeri indicano i giorni di vita che restano a queste persone. Ma il numero sulla fronte di Scanlon è cambiato. Sembra così che lui abbia solo due giorni di vita. In seguito Allison vede Carver, un poliziotto che cerca di uccidere Scanlon. Pare che Carver possa essere collegato con i fratelli Littletons. Nel terzo episodio Allison sogna di un’automobile che sta per schiantarsi intenzionalmente. Nel bagagliaio della macchina c’è una grande quantità di gasolio. Quando la macchina esplode, Allison si sveglia. Poi si reca al lavoro. Quando arriva trova il posto pieno di personale militare e di impiegati della Federal Emergency Management Agency. Sembra che alcuni campioni di un virus letale siano scomparsi dai laboratori. Il dottor Erik Westhpal stava sviluppando con il suo team un antivirus. Il ladro potrebbe così essere intenzionato a vendere i campioni al mercato nero. Bisogna mantenere il segreto. Allison poi ha sognato che l’uomo alla guida dell’auto è un collaboratore del dottor Westphal. E’ lui il ladro?.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori