WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 febbraio 2011, alle 21.10 Italia 1

- La Redazione

Wild Oltrenatura Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 febbraio 2011, alle 21.10, su Italia 1

fiammettacicogna_R400

Wild Oltrenatura Anticipazioni della puntata in onda stasera, 24 febbraio 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Stasera in prima serata su Italia 1, va in onda la sesta puntata della nuova edizione di Wild- Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna. Questo nuovo appuntamento mostrerà immagini eccezionali, come quella di un leopardo che entra in una casa. Poi quelle di un incidente aereo causato da uno stormo di uccelli e quelle di un uomo morsicato da un crotalo. E ancora quelle di un individuo che allo zoo entra in una gabbia di leoni.

Un gruppo di pescatori viene attaccato da uno squalo e una telecamera riprende tutta la scena. Ci saranno quindi filmati di salvataggi da lasciare col fiato sospeso: come quelle di alcuni delfini o quelle di un gruppo di cuccioli di elefante. La rubrica Shock Doc tratterà invece  della straordinaria storia di Marty, la cui mancanza delle braccia non gli impedisce di condurre una vita normale. Altro tema affrontato nel corso di questa puntata saranno i movimenti della crosta terrestre.

Non mancheranno come al solito le emozionanti e adrenaliniche avventure di Steve Backshall, che questa settimana si troverà in Uganda. Sarà sulle tracce di uno degli animali più mitici del nostro pianeta: il gorilla di montagna. Mentre Bear Grylls andrà a visitare le gelide distese dell’Islanda. Appuntamenti ormai fissi di questa edizione sono la Wild Chart e il Wild Quiz. Il primo stilerà una classifica dei più bizzarri rituali di accoppiamento in natura, mentre il secondo si chiederà quale animale sia dotato delle armi migliori tra il grizzly e il camaleonte. Si preannuncia quindi un’altra puntata interessante, di questo programma sempre pieno di notizie esclusive sulla natura. Wild Oltre Natura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito, con M. Carolina Guidotti, Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris, con la regia di Paolo Borraccetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori