ZELIG 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 marzo 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Nuovo appuntamento con Zelig, stasera alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Ospiti Raoul Bova e Rocco Papaleo

Zelig_GraffitoR400 Zelig

Zelig 2011 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 marzo 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Nuovo appuntamento con Zelig, stasera alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Per questa puntata è prevista una nuova incursione del Sindaco di Milano, Letizia Moratti, come al solito interpretata da Paola Cortellesi.

Questa volta però Paola dovrà vedersela oltre che con Bisio anche con i ragazzi Emo. Ci saranno anche due protagonisti famosi della vita cinematografica italiana. Ospiti deccezione della serata saranno gli attori Raoul Bova e Rocco Papaleo. I due si cimenteranno con Claudio Bisio e Paola Cortellesi nella parodia musicale del brano di Caterina Caselli Nessuno mi può giudicare. I due attori saliranno sul palco di Zelig per promuovere il loro ultimo film intitolato Nessuno mi può giudicare. Fra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi ci saranno Katia & Valeria, Ficarra & Picone, i Boiler, Enrico Bertolino, Lella Costa, Maurizio Lastrico, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Andrea Sambucco e altri ancora. Dietro le quinte come al solito lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset.

Zelig 2011 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 marzo 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Le scene sono di Enrico Dusi e le luci sono di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach, mentre le coreografie sono di Mirella Rosso. I costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia. Insomma un’altra serata all’insegna del divertimento e del relax, per una trasmissione che sta piacendo sempre di più. Come testimoniano anche gli ascolti della scorsa puntata, in linea di tendenza con le settimane precedenti. Zelig la scorsa settimana quella del ritorno a grande richiesta di Katia& Valeria aveva avuto la bellezza di 5.351.000 telespettatori, con uno share del 20.84%.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie