Novità sulla fiction Ris Roma 2 delitti imperfetti: le anticipazioni delle prossime puntate svelano che Monica Bellucci sarà presente in un episodio del ruolo di sé stessa. Secondo quanto riporta il sito di Ansa, Monica Bellucci, special guest di Ris Roma 2 delitti imperfetti sarebbe stata avvistata sul set dello studio 7 a Cinecittà proprio per effettuare le riprese? E la prestigiosa attrice scende in campo con i Ris? Chi segue dall’inizio l’avvincente fiction di Taodue può già immaginare quale ruolo interpreta la Bellucci: se stessa. Il personaggio di Bianca Proietti (Lucia Rossi) sottotenente che si è invaghita di Cecchi, è originaria dello stesso paese dell’attrice ed è sua amica. Nelle scene degli episodi si sente infatti Bianca che parla al telefono con la sua amica Monica e questo scatena l’invidia di Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) che se da un lato mette in dubbio l’amicizia tra la collega e l’attrice, dall’altra vorrebbe tanto conoscerla. E presto potremmo vede questo sospirato incontro. Ma i Ris continuano la loro durissima indagine per sgominare la Banda del Lupo e sono arrivati a una scoperta scioccante: tra gli elementi del gruppo di criminali c’è anche Stinco, l’hacker che era amico di Ghiro, sconvolto dalla scoperta. E guarando gli ultimi istanti della puntata andata in onda ieri sera, non è da escludere che proprio il capitano Ghirelli potrebbe essere il prossimo obiettivo della Banda del Lupo. Ma ora vediamo le anticipazioni dei due episodi che saranno in onda martedì 26 aprile 2011.
Anticipazioni trama episodio Sulle orme di Stinco: mente un nuovo omicidio porta la squadra del capitano Lucia Brancato sulle tracce di un altro elemento della banda del lupo, Daniele Ghirelli è ancora sconvolto per aver scoperti il coinvolgimento di Stinco (Scimmia) nell’attività dei criminali. Intanto Bartolomeo Dossena indaga su alcuni esperimenti illegali.
Anticipazioni trama episodio Il mistero della bambola: Bianca proietti deve far luce sulla morte di un artigiano che aggiusta i giocattoli. Intanto dopo che i Ris sono riusciti ad arrestare un elemento della banda del Lupo, il gruppo dei criminali entra in crisi.