FRATELLI DETECTIVE/ Anticipazioni trama seconda puntata: cosa nasconde Valentina? Stasera 23 maggio 2011

Nel secondo appuntamento con la serie interpretata da Enrico Brignano, Serena Autieri e Marco Todisco, il produttore di un quiz show viene trovato ucciso

23.05.2011 - La Redazione
fratelli_detective_francesco-lorenzoR400
Fratelli Detective

Fratelli detective torna stasera su Canale 5 con la seconda puntata, di cui vi diamo anticipazioni e trama. Fratelli detective vedrà di nuovo Francesco (Enrico Brignano) e il piccolo Domenico alle prese con due difficilissimi indagini da risolvere. Ma ci sono anche problemi di cuore per i nostri investigatori: Forti cerca in tutti i modi di cercare di entrare nella vita di Valentina (Serena Autieri) per riconquistarla, ma la donna metterà a dura prova il nostro poliziotto. E anche Domenico sarà alle prese con l’invito di una coetanea. I detective se la caveranno bene con le questioni di cuore come riescono sempre, un po’ rocambolescamente, a risolvere gli efferati crimini su cui cercano di fare luce? Lo scopriremo stasera con i due episodi in onda su Canale 5, eccone la trama. Trama episodio I sapientoni: per indagare sull’omicidio del produttore televisivo di un famoso quiz show I sapientoni, a cui partecipano brillanti bambini dotati di straordinarie conoscenze in tutte le materie, l’ispettore Forti decide di avvalersi della preziosa collaborazione del piccolo e geniale fratellino Lorenzo, recentemente emarginato dai coetanei del quartiere per la sua eccessiva intelligenza. Con il timore di perdere la bella  Valentina per sempre, Forti, sebbene deluso dalla scoperta che lei è impegnata sentimentalmente con un uomo sposato, le propone di restare amici.

Trama episodio: La pistola del ’29: sfidando la volontà di Picone, l’antipatico capo della Polizia, l’ispettore Forti e il piccolo e geniale Lorenzo, indagano insieme su un caso misterioso: la scomparsa, apparentemente inspiegabile, di un uomo di cinquant’anni. Mentre Lorenzo si mette in gioco con Silvia, la coetanea di cui si è invaghito  accettando l’invito alla sua festa in maschera, Francesco Forti scopre un interessante indizio sul passato di Valentina, frequentandola da amica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori