OSPITI IN TV OGGI 23 MAGGIO 2011/ A Otto e mezzo Pierferdinando Casini e Massimo Franco, Beppe Bergomi e Marco Tardelli a Sfide

- La Redazione

Ospiti in tv di oggi lunedì 23 maggio 2011.A Otto e mezzo ospiti di Lilli Gruber Pierferdinando Casini e Massimo Franco, A Sfide dedicato a Bearzot ci saranno Beppe Bergomi e Marco Tardelli

FiniCasiniDiscutonoR400

Ospiti in tv di oggi lunedì 23 maggio 2011 – Oggi al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista a Eric Jozsef, corrispondente in Italia di Liberation che commenterà lo scandalo Strauss-Kahn. Si discuterà poi sul tema Insieme per sempre? insieme a Monica Setta, Milena Stojkovic, divorce planner che ha fondato la prima agenzia italiana per aiutare le coppie in crisi a separarsi e Valentina Rimini, avvocato divorzista, autrice di Lamore non ha legge. In studio anche Gianfranco Valenti, autore di Cose dellaltro mondo. Conversando con Claudio Baglioni.
Torna stasera il programma su Rai Tre Sfide: protagonista della puntata è Enzo Bearzot, un uomo che ha fatto grande il nostro sport e il nostro Paese e ha brillato non solo per capacità ed impegno, ma anche per compostezza e riserbo. Il 21 dicembre del 2010 tutto il calcio italiano si è fermato per un ultimo saluto ad Enzo Bearzot, l’allenatore dal volto umano che ha regalato agli italiani le più indimenticabili istantanee di felicità.  Un grande sportivo che ha insegnato molto agli italiani, ad amare il calcio, ma soprattutto ad anteporre luomo al calciatore. I suoi ragazzi raccontano a Sfide il loro rapporto con Bearzot: si tratta di Bruno Conti, Beppe Bergomi, Ciccio Graziani, Roberto Bettega, Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Claudio Gentile e lamico fraterno e biografo Gigi Garanzini.

A Otto e mezzo stasera saranno ospiti di Lilli Gruber il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini e il notista politico del ‘Corriere della sera’ Massimo Franco. All’interno, la rubrica Il punto, a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber.
All’Infedele si parla della situazione politica dopo la tornata elettorale delle amministrative e il terremoto che ha sconvolto il centrodestra. Gad Lerner ne parla insieme agli ospiti in studio:  Piero Bassetti, Davide Boni, Ombretta Colli, Gilberto Oneto, Lella Costa, Conchita Sannino, Antonio D’Amato e un’intervista a Claudio Bisio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori