RIS ROMA 2 DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni trama ultima puntata: resa dei conti finale con la banda del Lupo. Stasera 24 maggio 2011

Stasera su Canale 5 l’ultimo episodio della fiction di Taodue: la squadra di Lucia brancato riuscirà a chiudere i conti con la spietata banda di criminali. La trama e le anticipazioni

24.05.2011 - La Redazione
risroma2_bacioR400
Come finirà la storia tra Cecchi e Bianca?

Stasera Ris Roma 2 delitti imperfetti si chiude con l’ultima puntata. Ris Roma 2 delitti imperfetti regalerà stasera, 24 maggio 2011, su Canale 5, una puntata che terrà con il fiato sospeso i telespettatori fino all’ultimo minuto. Riscurà la squadra di Lucia  Brancato (Euridice Axen) a chiudere i conti con la spietata Banda del Lupo, prima che il gruppo di criminali riesca a fuggire dall’Italia? Ci sarà la resa dei conti tra i due ex amici Ghiro (Fabio Troiano) e Stinco? I due si sconteranno in un duello pieno di risentimento e il capitano farà di tutto per fermare l’amico di infanzia. Scorpiremo tutto negli ultimi due episodi in onda stasera, che regaleranno un colpo di scena dietro l’altro. La banda del Lupo tenterà l’imoprevedibile colpo finale per poi fuggire per sempre dall’Italia. Nella scorsa puntata hanno lasciato un misterioso avvetimento al capitano Brancato: le hanno fatto avere un pacco con le tre maschere dei “superstiti”, Lupo, Tigre e Scimmia. Ma anche per Ghiro c’è stata una sorpresa: un videomessaggio di Stinco approdato proprio sul suo pc. La situazione è sempre più pericolosa e a complicare il tutto i nuovi casi da risolvere oltre alle indagini sulla banda. Ma ci sono anche questioni personali da chiarire. L’attrazione tra Bianca Proitetti ed Emiliano Cecchi è inarrestabile: il sottotenente lascerà moglie e figlia per stare con Bianca? Lucia Brancato, dopo essere stata salvata da Orlando, forse ha cominciato a provare qualcosa per il collega. Tra loro sboccerà la storia d’amore? Scorpiremo tutto negli episodi finali in da stasera su Canale 5, di cui vi diamo trama e anticipazioni alla pagina seguente.

Trama episodio Fine dei giochi: il capitano Lucia Brancato è sulle tracce del misterioso “evaporatore” che sta per far fuggire all’estero  la banda del Lupo, garantendo una via di fuga sicura fuori dall’Italia. Inoltre i Ris indagano sull’omicidio di una bellissima ragazza, forse è stata proprio la sua bellezza conturbante a provocare gli istinti dell’assassino. Per Lucia, Orlando, Cecchi e Bianca ci sono questioni di cuore da risolvere…

Trama episodio Ultimo azzardo: Daniele Ghirelli escogita una trappola virtuale per fermare la fuga di Stinco. Ma proprio quando l’incubo della banda sembra concluso, il Lupo si gioca l’ultimo sorprendente asso nella manica. Sta i due ex amici Ghiro e Stinco si arriverà alla resa dei conti finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori