Ris Roma 2 delitti imperfetti è pronto a regalare un colpo di scena. In Ris Roma 2 delitti imperfetti ottava puntata vedremo, stando alle prime anticipazioni, una drammatica svolta nella pericolosa indagine della Banda del Lupo, ma prima il riassunto della settima puntata. I Ris di Roma dopo aver quasi catturato la banda riescono a identificare tutti i componenti e divulgano le identità alla stampa. Per screditare ulteriormente i criminali Ghiro (Fabio Troiano) pubblica in rete un commovente video sui delitti del gruppo, elencando una per una le vittime, tra cui Flavia Ayroldi. Intanto Bianca cerca di prendere le distanze da Cecchi, ma i due finiscono poi per cedere alla passione. I Ris indagano sul ritrovamento di uno scheletro, formato in realtà dalle ossa di tre persone diverse, un triplice omicidio legato all’epoca nazista. Lucia Brancato (Euridice Axen) è perseguitata dallo stalker e siccome sorprende Orlando mentre la segue dallo psichiatra, pensa che sia stato lui a scattarle le misteriose foto. Orlando e Lucia si chiariscono e insieme cercheranno di scoprire chi perseguita la Brancato, instaurando tra di loro un nuovo rapporto ora basato sulla fiducia. La Banda si sente braccata e Mario, il Lupo, decide di chiedere aiuto al loro finanziatore, che però cerca di liquidarli. Dà però loro l’opportunità di rifarsi un’esistenza, ma occorrono un milione di euro. I criminali diventano ancora più spietati. Per la gioia di Ghiro, nella sede dei Ris di Roma arriva nientemeno che Monica Bellucci, in visita all’amica Bianca. La banda alza la posta in gioco, compie una rapina mortale in banca, i Ris riconoscono che tra i colpevoli c’è Giordana. Il delitto è tremendo, la banda ha costretto la moglie del direttore di banca, Emma Cappioli, la vittima, a fare una roulette russa fino ad ammazzarsi. Indagando, i Ris scoprono che la banda potrebbe avere un nuovo complice. Terracciano scopre e rivela nel suo blog che Stinco e Ghirelli erano amici. Il capitano è obbligato dai superiori ad abbandonare l’indagine sulla banda del Lupo. I Ris indagano sull’omocidio di un uomo ucciso dal fidanzato della figlia, omicidio legato a debiti di gioco. Lucia torna a casa e trova apopese alla sua porta le sue foto, scattate dallo stalker. Indagando i Ris scoprono che la banda potrebbe eesre entrata in un giri di produzione di snuff movie. Il marito della vittima, Flavio Cappioli, si riprende e può raccontare cos’è accaduto. Lucia e orlando entrano nell’appartamento da cui viene fotografata la Brancato. Giordanz fugge dalla banda e contatta la sorella Eleonora.
Trama episodio Amata mia sorella: Giordana Ravelli si separa dalla banda per incontrare la sorella Eleonora, che ormai ha un rapporto molto confidenziale con Dossena. Mentre i Ris cercano di arrestarla, si indaga sull’omicidio di una donna. L’autore dell’omicidio potrebbe essere la moglie dell’amante della vittima.
Trama episodio Vampiri a Roma: il capitano Lucia Brancato e Dossena fanno di tutto per salvare Eleonora, che potrebbe essere uccisa. Nel frattempo Ghirelli si occupa della morte di una ragazza deceduta per dissanguamento.