LINFEDELE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 maggio 2011, ore 21.10 La 7

- La Redazione

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 maggio 2011, alle 21.10, su La 7 con ospiti Giualino Pisapia vincitore ai ballottaggi delle elezioni comunali di milano

Lerner_GadR400
Immagine d'archivio
Pubblicità

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 maggio 2011, alle 21.10, su La 7 – Nuovo appuntamento con LInfedele, il programma condotto da Gad Lerner, alle 21.10, stasera su La 7. Nella puntata di stasera si parlerà naturalmente di elezioni e ballottaggi. Infatti LInfedele seguirà in diretta i risultati definitivi di Milano, Napoli, Trieste, Cagliari e delle altre città e provincie, nella consapevolezza che potrebbero modificare gli equilibri politici del paese. Il titolo della puntata di stasera sarà Ballottaggio o arrembaggio a Berlusconi, visto che una sconfitta del centrodestra potrebbe mettere in seria discussione anche lo stesso Governo Berlusconi. Ospiti de LInfedele dovrebbero essere Giuliano Pisapia, candidato a Sindaco di Milano del centrosinistra, contro il sindaco uscente Letizia Moratti. Poi il cantante Roberto Vecchioni e Daria Colombo, suoi sostenitori. A Napoli dovrebbero esserci Luigi De Magistris e Gianni Lettieri. Parteciperanno allintera trasmissione lo storico Adriano Prosperi, la politologa Sofia Ventura, il sociologo Guido Martinotti, che troveranno in Gaetano Pecorella un interlocutore significativo. Quindi il senatore Massimo Garavaglia , esponente della Lega, (con la cui sede di via Bellerio LInfedele avrà un collegamento).

In studio ci sarà anche il fondatore della Casa della Carità di Milano Don Virginio Colmegna, l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini  e Bruno Tabacci. Insomma una vasta schiera di personaggi per commentare queste importanti elezioni amministrative,  con i test elettorali soprattutto di Milano e Napoli, destinati a risultare i più importanti di tutte queste elezioni. La settima scorsa  la puntata de L’Infedele del 23 maggio 2011 ha avuto. 2.011.000 telespettattori. e uno share dell’ 8.43%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori