KILIMANGIARO/ Anticipazioni degli incontri di Licia Colò in onda stasera, 17 luglio 2011, 21.00 Rai 3

- La Redazione

Questa sera Rai 3 trasmette la quarta puntata del programma Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò, una nuova trasmissione estiva

Colo_LiciaR400
Licia Colò (Foto Imagoeconomica)

Questa sera Rai 3 trasmette la quarta puntata del programma Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò, una nuova trasmissione estiva che va oltre la consueta formula de Alle falde del Kilimangiaro. Infatti, la sua peculiarità è che in studio, insieme a Licia Colò, cè anche un ospite vip che, oltre a raccontare qualcosa della sua vita, condivide con il pubblico le sue esperienze di viaggi e avventure in giro per il mondo.

In tutto le puntate di questo programma, che ha preso il via il 26 giugno scorso, sono otto e oltre allo spazio dedicato allospite in studio, darà modo di far vedere diversi filmati che porteranno gli spettatori alla scoperto delle località più suggestive del pianeta, ma anche dei posti meravigliosi che ci sono nella nostra Italia.

Del resto è dal 1989 che Licia Colò, in Rai dal 1996 (prima era in Mediaset) ha accompagnato i suoi telespettatori alla scoperta della natura e dei viaggi. La sua trasmissione più celebre Alle falde del Kilimangiario va in onda dal 1998.

Ma diamo unocchiata a quel che vedremo questa sera.

Dopo aver ospitato Renzo Arbore, Annalisa Minetti e Franco Nero, per la quarta puntata in studio ci sarà Mauro Coruzzi, meglio noto al pubblico come Platinette, che racconterà come da garzone di un ortolano è diventato un personaggio della tv. Licia Colò ci porterà poi ad ammirare le bellezze di Portofino, vera perla della Liguria.

Vedremo poi immagini da San Francisco, una delle città più importanti della California, per poi cambiare completamente scenario passando alle spiagge delle Isole Tuamotu, nella Polinesia francese, e ai misteri della civiltà Maya che sono custoditi in Guatemala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori