ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart attesi ai Comic Con 2011 a San Diego. Nuova anteprima di Breaking Dawn parte 1

- La Redazione

Oggi la kermesse a San Diego: sono attesi gli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan, sarà inoltre proiettata una sequenza inedita del quarto film della saga di Stephenie Meyer

breakingdawn_sposiR425
Edward Cullen e Bella Swan, le nozze

Sono attesissimi Robert Pattinson e Kristen Stewart al Comic Con di San Diego. Oggi, 21 luglio 2011, alle ore 20.15 circa ora italiana sarà dato il via alla grande kermesse. Appuntamento che i Twilighters di tutto il mondo aspettano con impazienza ed emozione, perchè ci sarà la conferenza stampa interamente dedicata a Breaking Dawn parte 1, il quarto film della Saga romantic-gothic, tratta dai best seller di Stephenie Meyer, che tra l’altro è anche produttrice di Breaking Dawn. Sarà sicuramente presente il regista Bill Condon, che illustrerà il film. Ricordiamo che Breaking Dawn, unico libero, nella trasposizione cinematografica viene suddiviso in due lungometraggi. E il primo, che in Italia arriverà il 16 novembre 2011, si interrompera nel momento “clou” della storia: il parto di Bella. Ciò per cui i fan di Pattinson, Stewart, Lautner e gli altri protagonisti della Saga, sono in fervente attesa, sarà il breve spezzone del film che sarà proiettato stasera. Ancora non confermata la presenza di Robert Pattinson, mentre è certo ci sarà Kristen Stewart con Taylor Lautner. Oltre alle breve anteprima e alla conferenza stampa, durante il Comic con sarà data spazio a circa un’ora di interviste sia al cast che al regista di Breaking Dawn. E al cune “question” potranno essere poste direttamente dal pubblico. Non resta che collegarsi in rete verso le ore 20.15 per cercare di aggiornarsi in tempo reale su cosa sta avvenendo a San Diego.

Ancora per quanto riguarda la presenza di Robert Pattinson al Comic Con 2011, l’attore avrebbe terminato le riprese di Cosmopolis, la sua nuova fatica cinematografica (diretto da David Cronenberg) e sarebbe stato avvistato in California mentre passeggiava con l’amico Tom Sturridge. Un indizio che porta forse a pensare che stasera Pattinson potrebbe essere a San Diego? tra poche ore lo sapremo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori