CENTOVETRINE/ Video Mediaset, puntata 28 luglio 2011: Adriano rivede Alessia

- La Redazione

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Centovetrine dove Adriano ha rivisto comparire Alessia, ma tutto rientra nei piani maligni di Donatella. Rivedi l’episodio

centovetrine_alessiaR425
Alessia Righi (Eleonora Di Miele)

Centovetrine, video Mediaset puntata 28 luglio 2011 – Donatella continua a voler mettere in difficoltà suo figlio Adriano e così ha chiesto ad Alessia di farsi rivedere ancora da lui. Nella puntata andata in onda oggi (che potete rivedere dal link alla pagina successiva), la madre è andata a trovare in ospedale il figlio, e nel corridoio è passata Alessia. Adriano non ha fatto in tempo a raggiungerla, ma nel frattempo Donatella ha negato di averla vista. poi arrivata Carol, portando una lettera arrivatale a casa: un documento della polizia neozelandese che parla del ritrovamento del cadavere di Alessia. E così Adriano rischia ancora di più di apparire come bugiardo, come previsto dal piano di Donatella che ha appositamente fatto recapitare il documento (falso) a casa di Carol.

Nel frattempo Sebastian e Laura passano la notte insieme. Lui vorrebbe una storia seria e alla luce del sole con lei, che però non vuole rischiare di compromettere limmagine e la reputazione delluomo e perciò gli dice chiaramente che tra laltro non può esserci più niente.

Viola, infine, non riesce a restare immobile mentre Maya dovrebbe picchiarla e così non supera la prova di Esmeralda per entrare nel giro di incontri clandestini di boxe che gravita intorno alla palestra. Zeno nota però su Maya e su altre ragazze lividi e segni sospetti e ne parla con Esmeralda. La donna cerca di fargli capire che è meglio non impicciarsi, ma luomo teme di potere essere sospettato dalla polizia, in caso nascessero dei problemi, visti i suoi precedenti penali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori