JULIANA MOREIRA/ E’ nata la piccola Lua Sophie. Tornerà in tv la ex conduttrice di Paprerissima Sprint?

- La Redazione

Fiocco rosa per la ex valletta di Mammuccari e per il compagno, inviato di Striscia la notizia. Mamma e bimba stanno bene. La Moreira tornerà presto in tv o si dedicherà alla figlia?

ricci_antonioR425
I programmi di Ricci (foto Ansa) hanno fatto da Cupido?

Juliana Moreira – Fiocco rosa di Ferragosto per una delle showgirl più amate dal pubblico televisivo del Bel Paese: la brasiliana Juliana Moreira ha dato alla luce la piccola Lua Sohpie, avuto dal compagno Edoardo Stoppa, “storico” inviato del tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia. Stoppa ha fatto incredibili servizi in difesa degli animali, non senza rischi per la sua incolumità fisica, ma ora tutti i suoi pensieri più felici e ricchi di orgoglio saranno per la giovane compagna (la Moreira ha 29 anni) e per la bambina. Sicuramente la neomamma dedicherà questo primi giorni e mesi dal parto alla piccola, ma si sta già preparando per tornare sul piccolo schermo, come farà Alessia Marcuzzi, che rivedremo da ottobre alla conduzione della dodicesima edizione del Grande Fratello, fresca di parto? Anche la fidanzata di Francesco Fachinetti, come la Moreira, è in dolce attesa di una bimba. (Clicca qui per approfondire le notizie di cinema e tv). 

La bimba, secondo quanto ampiamente riportato sul web, è nata lo scorso 12 agosto, in una clinica francese. I due neogenitori hanno preferito che la loro primogenita venisse alla luce in una struttura sanitaria d’Oltralpe. Secondo le indiscrezioni, mamma e bambina stanno bene e godono di ottima salute.

La Moreira e Stoppa sono fidanzati da tre anni: la nascita di Lua Sophie farà convolare a nozze l’affiatata coppia?  Secondo alcuni rumors non è da escludere che si possa sentire il profumo dei fiori d’arancio entro la fine dell’anno, ma si tratta solo di ipotesi. Nell’intervista rilasciata dalla showgirl, (diventata popolare e amata grazie al ruolo di showgirl nel programma Cultura moderna condotto da Teo Mammuccari) nella scorsa stagione di Verissimo, la bella brasiliana aveva annunciato la gravidanza, ma per quanto riguarda le nozze non aveva fatto trapelare nulla. 

In pochi giorni quattro volti noti del mondo dello spettacolo sono diventati neogenitori. Oltre alla Moreira e a Stoppa, pochi giorni prima era nata Raffaela Maria, la secondogenita del cantante eros Ramazzotti, avuta con la compagna Marika Pellegrinelli. Ora l’attesa è per Alessia Marcuzzi.

Leggi le notizie di cinema e tv su ww.ilsussidiario.net



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori