TIERRA DE LOBOS/ Anticipazioni trama puntata 14 ottobre 2012: il fidanzamento tra Cesar e Almudena, ma LoboSu Rete 4

- La Redazione

Ecco cosa vedremo stasera nella puntata della fiction spagnola in onda nel prime time di Rete 4. Dopo la fuga di Bravo e della figlia di Lobo le cose potrebbero cambiare, ma

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Stasera, domenica 14 ottobre 2012, Tierra de Lobos torna su Rete 4 dalle ore 21.10 con una nuova puntata (anticipazioni): potrebbe esserci una romantica svolta nel rapporto tra Cesar Bravo e Almudena Lobo, ma nuovi intrighi emergono e il perfido Antonio non esiterà a interporsi nel progetto di felicità della figlia maggiore. Abbiamo lasciato Cesar e Almudena in fuga alla fine della scorsa puntata: dopo essere stata chiusa in casa, la ragazza ha deciso di scappare con luomo che ama, abbandonando le sorelle e soprattutto prendendo le distanza da un fidanzato imposto da padre, Felix, di cui non ne vuole sapere. Lobo non è disposto a perdere la figlia e arriverà a fare uninaspettata proposta, ma il destino è ancora avverso per la giovane coppia. Arriverà infatti una donna che dirà di essere incinta di un figlio di Cesar Bravo. Come reagirà Almudena a questa scioccante notizia? Pene damore anche per Nieves, combattuta tra la passione che prova per Anibal, il tuttofare di Antonio Lobo, e la sua sete di ricchezza, che potrebbe portarla a sposare il ricco e vecchio banchiere Sagasta.  Attimi di passione anche per Roman Bravo, ma troppe donne potrebbero rivelarsi un ostacolo e mettere il giovane Bravo nei guai. Intanto continuano gli intrighi al villaggio, sotto il duro controllo di Lobo che non esita a fare minacce e ricatti E continua il mistero legato alla scomparsa del padre dei Bravo. Perché tutti questi indizi che potrebbero far sembrare che luomo è ancora vivo? La puntata di stasera di Tierra de Lobos regalerà nuovi intrighi, passioni segrete, progetti di vendetta: riusciranno le quattro sorelle a realizzare i loro sogni? E Felix, il fidanzato respinto di Almudena, on si arrenderà così facilmente nel vedere la propria donna tra le braccia di un altro. E soprattutto non si arrenderà il padre del giovane medico Ma ora la trama dellepisodio in onda stasera.

Trama episodio Complotti: Antonio Lobo ferma la fuga di Almudena e Cesar e chiede alla figlia di tornare a casa. In cambio potrà fidanzarsi ufficialmente con il maggiore dei fratelli Bravo. La Tata e le sue sorelle dicono ad Almudena che potrebbe trattarsi di una trappola Continua alla pagina seguente. 

Le sorelle e la Tata non credono che Lobo acconsentirà poi alle nozze di Almudena con Cesar. Nel frattempo, Bravo  si reca alla tenuta del Lobo come fidanzato di Almudena. Anche Cesar non crede che Lobo acconsentirà al matrimonio, ma Almudena è fiduciosa. I due ragazzi si accordano per vedersi la sera successiva al ballo che si terrà nella piazza del paese in occasione della fiera. Intanto alla Quebrada si presenta una donna incinta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori