CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Diana lascia Jacopo, Viola e Damiano lasciano l’isola. Trame puntate 30 e 31 ottobre 2012, riassunto 29 ottobre

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5. Margit potrebbe correre un grave pericolo e Yuri tende una trappola a Carol. Le trame 

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?

In Centovetrine stanno per arrivare puntate ricche di colpi di scena, mentre Margot corre a ua insaputa un gravissimo pericolo, come svelano le anticipazioni delle puntata di martedì 30 e mercoledì 31 ottobre 2012, Viola e Damiano lasceranno l’isola deserta e stanno per tornare. Ma gli intrighi e le passioni non sono finite, come emerge dal riassunto della puntata di Centovetrine andata in onda su Canale 5 lunedì 29 ottobre 2012. Diana (Daniela Fazzolari) è sconvolta dalle rivelazioni di Jacopo (Alex Belli), che gli svelato di essere il responsabile della perdita del suo bambino, della disfatta umana e professionale di Ivan e di essersi alleato con gli assassini di Adirano per rovinare Ettore (Roberto Alpi). La ragazza scappa via disperata dopo che il ragazzo gli chiede perdono. Thomas (Brando Giorgi) corre a Centovetrine perchè teme che sua figlia Margot (Gaia Messerklinger) possa essere in pericolo: le Copycat avevano lasciato un messaggio con frasi de Il Rigoletto che parlano di padre e figlia, per cui Cecilia (Linda Collini) ha subito pensato a Margot… Per fortuna Thomas trova sua figlia sana e salva. I due hanno l’ennesimo duro confronto. Giorgia, la giovane enigmista, chiede spiegazioni a Margot, dopo di che infila gli auricolari: la misteriosa Giorgia ascolta il Rigoletto e ride tra sé e sé… Yuri (Andrea Bullano) capisce che forse sta accadendo qualcosa tra Maddalena (Annamaria Malipiero) e Ettore (Roberto Alpi) e esorta la donna a continuare la sua vendetta dicendo che il loro pmaggiore ostacolo è Carol (Marianna De Micheli): la Grimani vuole rientrare nel gruppo come azionista, con un numero maggiore di quote, grazie alla delega ottenuta dalla figlia Serena (Sara Zanier) che nel frattempo diventa sempre più cinica e spregiudicata al fianco di Zanasi. Dopo aver pianto e aver ripensato a tutti i momenti terribili vissuti con Ivan, Diana torna da Jacopo: gli dice che lo ama, ma l’amore non basta a cancellare ciò che lui ha fatto e non riuscirebbe più a fidarsi di lui. Così lo lascia. Yuri Vetel incontra Carol Grimani… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 30 ottobre 2012 – Una pericolosa minaccia nicombe su Margot, Cecilia e Thomas corrono in suo aiuto prima che sia troppo tardi. Jacopo chiede di nuovo a Diana di perdonarlo… Yuri propone a Carol un’allenza, ma la Grimani non sa se fidarsi di Vetel… 

 

Trama puntata 31 ottobre 2012 – Viola e Damiano stanno per lasciare l’isola deserta in cui sono approdati dopo il naufragio. Sebastian si sente sempre più soddisfatto per la sua nuova attività a capo di Cento e per la storia d’amore con Laura, che sembra sia ricominciata. Serena è sempre più cinica e si allontana da Brando. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori