I CESARONI 5/ Anticipazioni puntata speciale: l’avventura in Sicilia. Marco ritrova la “donna” della sua vita… 5 ottobre 2012, Canale 5

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata di stasera della popolare fiction ambientata alla Grabatella. Il trio dei Garbatelleros parte per una pericolosa trasferta in Sicilia. E Marco… 

Cesaroni_5_SottomarinoR439
I Cesaroni

La fiction I Cesaroni 5 stasera, 5 ottobre 2012, regaleranno una quarta puntata davvero speciale, in onda su Canale 5 alle ore 21.10. Il trio dei Garbatelleros, Giulio, Cesare ed Ezio, saranno protagonisti di una trasferta in Sicilia. Come ha rivelato Elda Alvigini, che interpreta Stefania Masetti, in questa intervista a ilsussidiario.net, si tratta di un episodio davvero esilarante in cui il trio ne combinerà davvero di ogni. E nelle anticipazioni alla pagina seguente scoprirete il motivo per cui i fratelli Cesaroni e Masetti sbarcheranno sull’isola… Ma per qualcuno che parte, qualcuno di davvero tenero fa ritorno a Roma: si tratta dell’unica donna della vita di Marco Cesaroni, la piccola Marta, la figlia avuta da Eva, che per qualche giorno sarà a casa dal papà. Non sarà semplice per Marco fare il padre. Ma non dimentichiamo gli altri ragazzi. Alice e Jolanda sono fermamente decise a portare avanti il loro progetto nel campo della moda e questo creerà incomprensioni tra la più giovane delle sorelle Cudicini e la mamma Lucia. E continuano i contrasti con Rudi, mentre per Alice potrebbe affacciarsi all’orizzonte un nuovo amore. E mentre Ezio è in Sicilia, Stefania deve fare i conti con il suo nuovo figlio in affido, Diego Bucci, che non mancherà di darle del filo da torcere. Insomma una puntata de I Cesaroni 5 ricca di sorprese e di colpi di scena attende i telespettatori di Canale 5. Il viaggio in Sicilia è il primo dei tre “speciali” che saranno mandati in onda in questa quinta stagione de I Cesaroni. Gli altri due sono relativi a un viaggio a Milano per giocare in Borsa e una puntata ambientata nell’antica Roma in cui sarà raccontata l’origine della famiglia Cesaroni. Dopo un’esordio vincente, la fiction, pur registrando buoni ascolti tv, ha dovuto subire il sorpasso di Tale e quale show. Con questa puntata speciale I Cesaroni 5 ribalterà la situazione dell’audience? Scoprite la trama della puntata di stasera, si preannuncia divertenti e non saranno pochi i telespettatori che potrebbero essere curiosi di vedere cosa combinano i Cesaroni in Sicilia…

Trama episodio Lontano dai pregiudizi – Ezio Masetti acquista una vecchia Alfa Romeo, così convince Giulio e Cesare a partire insieme a lui per la Sicilia, per andare a ritirare l’auto. Continua alla pagina seguente. 

Cesare ha forti pregiudizi sui mafiosi, così il trio teme che gli onestissimi contadini che li ospitano siano mafiosi; al contrario, non si accorgeranno che invece altri uomini di cui si fidano, si riveleranno pericolosi criminali. Lucia scopre che Giulio si è fatto fotografare in costume per il calendario della Garbatella: siccome è gelosa decide di sostituire la foto… Marco deve fare il papà, deve infatti occuparsi della piccola Marta, arrivata a Roma per qualche giorno. Il giovane Cesaroni si trova in difficoltà… Maya lo aiuterà? Guest star della puntata: Sergio Muniz.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori