RIS ROMA 3/ Anticipazioni puntata 14 novembre 2012: Serra scopre che Greco è la spia della Banda. La corsa contro il tempo per salvare Lara

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei due episodi in onda stasera della fiction Taodue in onda su Canale 5. Il capitano Brancato verrà sospesa dal servizio con l’accusa di aver ucciso Vanni. 

RIS3_SerraR439
Faccia a faccia tra Serra e la Brancato
Pubblicità

Anticipazioni trama settima puntata, 14 novembre 2012 – Sarà una puntata mozzafiato di Ris Roma 3, non perdetevi il settimo appuntamento con la fiction di Canale 5, in onda stasera, alle 21.10: Lucia Brancato è stata incastrata dalla Banda del Lupo, con la complicità di Stefano Greco, che pur di salvare la vita alla figlia Lara è stato disposto a tradire la donna che ama, Lucia e a rischiare che venga accusata del delitto di Riccardo Vanni. Ma quanto durerà questo doppio gioco di Greco (Alberto Rossi)? La svolta decisiva, o meglio, la rivelazione che Stefano collabora con la Banda potrebbe arrivare da Orlando Serra (Simone Gandolfo) che grazie alla sua capacità e ai suoi studi da mentalist, riuscirà a capire cosa sta accadendo a Stefano… Lucia dovrà anche fare i conti con Rosanna, la ragazzina che le è stata affidata, che era fidanzata con Riccardo. Rapporto che Lucia non ha mai approvato. E mentre gli sforzi di tutti i Ris di Roma si concentrano sulle indagini per riuscire a scagionare Lucia dalla accuse, ci sono interessanti risvolti che riguardano la Banda del Lupo. Come ha rivelato Marco De Notaris, l’inteprete di Stinco, Scimmia è sempre più pazzo, desidera scappare ma non sa dove andare. Questo creerà non pochi problemi ai criminali. La solidità del gruppo è inoltre minata dalla debolezza fisica, sempre più evidente di Mario Pugliese (Marco Basile): il Lupo sta male e anche se il Pavone (Serena Rossi) fa di tutto per aiutarlo, gli equilibri del gruppo rischiano di vacillare. Anche Tigre, fratello di Pugliese e certamente uno dei membri più spietati della Banda, sta subendo una trasformazione. Tigre è il carceriere di Lara, la figlia di Greco: l’incontro con questa ragazza ha colpito il criminale, che potrebbe rivelare un lato umano mai emerso prima. L’intreccio è sempre più avvincente, in Ris Roma 3 non mancheranno momenti di fortissima tensione. Cominciamo a scoprire cosa accadrà dalle anticipazioni degli episodi della fiction in onda stasera.

Trama episodio Il riscatto del capitano: Lucia Brancato è la principale indiziata del delitto di Riccardo Vanni: la Banda, con la complicità di Stefano Greco, ha ordito una trappola per farla incriminare per l’omicidio. Tutte le tracce trovare dai Ris sulla scena del crimine, sapientemente architettate, portano a ritenere che Lucia sia la colpevole, e viene sospesa dal servizio. Tocca a Ghirelli, a Serra e al resto della squadra dimostrare che il capitano Brancato è stata incastrata. Continua alla pagina seguente…

Pubblicità

Trama episodio Salvate Lara! – Dopo aver scoperto che Stefano Greco aveva fatto la spia per conto della Banda, parte una corsa contro il tempo per salvare sua figlia, Lara, tenuta prigioniera dalla Banda. Il Lupo dà ordine di ucciderla, ma suo fratello Tigre…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori