UN PASSO DAL CIELO 2/ Anticipazioni sesta puntata, 15 novembre 2012: Giorgio rischia la vita, tra Chiara e Marco… Pietro e Astrid sempre più vicini

- La Redazione

Cosa succederà nel sesto appuntamento con la fiction di Rai Uno con Terence Hill. Nei due episodi non mancheranno intriganti colpi di scena nelle trame dei protagonisti… 

hill_r439
Terence Hill - Infophoto
Pubblicità

Un passo dal cielo 2 torna stasera su Rai Uno con la sesta puntata: due episodi inediti in cui vedremo Terence Hill, nei panni della Guardia Forestale Pietro, di nuovo alle prese con inquietanti casi da risolvere. Ma non mancheranno colpi di scena anche per quando riguarda le story line dei protagonisti. Giorgio (Gabriele Rossi) è certo che la ragazza che ama non è Miriam (Alice Bellagamba), ma Chiara (Claudia Gaffuri) ma la bella ragazza non cvedente è sempre più affascinata da Marco. E qualcosa di molto intrigante sta nascendo anche tra Vincenzo e Astrid (Miriam Leoni): il commissario sembra abbia dimenticato Silvia, ma forse Astrid, in fono al cuore, atttende il ritrono del suo fidanzato. Un passo dal cielo 2 settimana dopo settimana cresce in termini di ascolti tv e a tutt’oggi, dall’inizio della stagione televisiva, è la fiction più vista in assoluto, con ascolti che superano i 6 milioni di telespettatori. Stasera la guardia forestale Pietro affronterà un eroe leggendario, Robin Hood. Canale 5 manda infatti in onda Robin Hood, la celebre e apprezzata pellicola diretta da Ridley Scott con Russel Crowe nel ruolo del protagonista e Cate Blanchett nel ruolo di Lady Marian. Come andrà lo scontro diretto tra le reti ammiraglie? Ma ora vediamo le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 2, in onda alle ore 21.10.

Pubblicità

Trama episodio Musica silenziosa: Orlando Tagliavini, famoso violinista, viene trovato morto nei pressi del lago. Di lì a poco avrebbe dovuto fare un concerto. Le prime indagini portano a sospettare che l’assassino sia il fratello Ludovico, musicista fallito e invidioso… Chiara e Pietro cercano di dissuaderlo, ma Giorgio, spalleggiato da Miriam, vuole affrontare la pericolosa missione propostagli da Arbeiten. In realtà Giorgio stesso di rende conto stesso è consapevole di mettere in grave pericolo la sua vita. Il rapporto tra Vincenzo e Astrid diventa sempre più stretto, anche la ragazza non smette di sperare che prima o poi il suo ex fidanzato torni da lei… Continua alla pagina seguente.  

Pubblicità

Trama episodio L’ombra del diavolo: nel giorno della festa di San Nicolò, durante la sfilata dei Krampus, maschere demoniache tipiche della tradizione natalizia altoatesina, viene aggredito Robert, un padre di famiglia, Nel frattempo si scopre nella zona di San Candido si aggira un evaso… Giorgio ha lasciato Miriam per tornare a vivere da Pietro e decide di ritentare il concorso per entrare nella forestale. Con Chiara le cose non sembrano tornare al loro posto, perchè la ragazza è sempre più legata a Marco… La situazione tra Vincenzo e Astrid prende una piega inaspettata. Il loro rapporto diventa sempre più “intimo”, anche se i due continuano a dire di voler essere soltanto amici… Pietro invece si imbatte in una misteriosa ragazza che lo spinge a ricominciare con la ricerca della verità su Anya…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori