CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Jacopo e Diana di nuovo insieme… Trama puntata 19 e 20 novembre 2012 e riassunto 16 novembre

- La Redazione

Il riassunto della puntata nadata in onda e la trana dei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5. Potrebbero presto riavvicinardi Diana e Jacopo. Serena nel baratro… 

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)
Pubblicità

Centovetrine sta per far emergere nuovi intrighi, ma forse anche il ritorno di una grande passione. Quella che aveva portato Jacopo e Diana alle soglie del matrimonio. Lo annunciano le anticipazioni delle puntate di Centovetrine in onda lunedì 19 e martedì 20 novembre 2012. Ma per Serena, invece si apre un baratro, mentre Damiano, sull’isola deserta insieme a Viola, non fa altro che pensare a lei. Ecco il riassunto della puntata di venerdì 16 novembre 2012, che ha chiuso la settimana della soap opera di Canale 5. Dopo la lunga notte di passione, Maddalena non trova la forze di sparare a Ettore Ferri per vendicare la morte di suo marito Darko, ma gli fa capire che con lui non riesce a lasciarsi andare completamente. Thomas si confronta con sua figlia Margot, che gli chiede se davvero è andata a trovare sua madre e che tutto ciò che lei avrebbe voluto era che la sua famiglia fosse unita e la facesse crescere. Thomas chiede scusa alla figlia e le propone di riprovare a costruire un rapporto, ma Margot si rifiuta. La Sironi torna a casa di Laura, rassicura lei e Carmen sulle sue condizioni di salute e quando le due escono, si mette a scrivere. Poco dopo la raggiunge Sebastian, che le propone di partire. Cecilia viene convocata dal commissario Bettini, che la sospende a tempo indeterminato dal servizio perchè ancora una volta ha agito senza seguire le regole e ora i giornalisti vogliono sapere perchè una poliziotta ha preso parte alla rapina. Thomas si reca poi dalla Castelli e la ringrazia per aver salvato la vita alla figlia e di essersi esposta per lei. Brando si rifiuta di baciare Serena, dicendogli che lui non riesce a smettere di pensare Viola. I due vengono sorpresi da Zanasi, che fa allontanare Brando e affronta Serena, dicendole che forse lei desidera Salani, ora… Serena lo provoca dicendo se per caso non sia geloso e lo minaccia nuovamente: lei potrebbe denunciarlo. Intanto sull’isola deserta Damiano racconta a Viola di aver fatto un brutto sogno: avrebbe visto Serena molto cambiata, cinica e sfuggente… Viola cerca di rassicurarlo dicendo che invece Brabdo e Serena sono a casa in attesa del loro ritorno. Carol scopre da Ettore che Jacopo si era alleato con gli assassini di Adriano, ne resta scossa ed è pronta a vendicarsi… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 19 novembre 2012: Carol non si fida di Yuri e fa mettere sotto controllo il suo cellulare. Jacopo per sfogare il suo momento di forte crisi si rifugia a Serralunga, ma lì trova Diana, capitata in quella zona per motivi di lavoro. 

 

Trama puntata 20 novembre 2012: Nonostante sia stata sospesa, Cecilia continua a indagafre sulle Copycat. Dopo essersi visti a Serralunga, Jacopo e Diana se ne vanno insieme. Grazie a una microspia, Carol scopre che Yuri le ha mentito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori