IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA/ La clip del film in uscita oggi nei cinema

- La Redazione

Esce oggi nelle sale cinematografiche Il Peggior Natale della Mia Vita, la divertente commedia diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi

Peggior_Natale_VitaR439
Una scena del film

Esce oggi nelle sale cinematografiche Il Peggior Natale della Mia Vita, la divertente commedia diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Il film è il sequel di un titolo che ha divertito molto gli italiani l’anno scorso (e che è stato trasmesso da Italia 1 pochi giorni fa), La Peggior Settimana della Mia Vita. Ancora una volta vedremo quindi Paolo (Fabio De Luigi), ormai sposato con Margherita (Cristiana Capotondi), alle prese con i suoi suoceri (Antonio Catania e Anna Bonaiuto). Paolo viene infatti invitato insieme a tutta la famiglia della moglie a trascorrere le vacanze di Natale tra le montagne della Savoia nel castello di Alberto (Diego Abatantuono), amico di vecchia data nonchè capo del suocero Giorgio. Il quale potrebbe ricevere un’importante notizia per il suo lavoro, ma teme fortemente di veder rovinato tutto dal genero, capace (come si è visto nella precedente pellicola) di combinare (volontariamente o meno) veri e propri disastri. Come se non bastasse, poi, Margherita è prossima a dare alla luce il suo primo figlio.

Come nel caso del primo film, anche Il Peggior Natale della Mia Vita vede la sceneggiatura firmata da Alessandro Genovesi e Fabio De Luigi, la produzione di Colorado film in collaborazione con Rti e la distribuzione di Warner Bros. Del cast fanno parte anche Dino Abbrescia, Andrea Mingardi e Rachele Amenta. Vi è inoltre la partecipazione straordinaria di Laura Chiatti e del celebre duo comico Ale e Franz.

Ilsussidiario.net è in grado di offrirvi una clip del film che troverete nei cinema a partire da oggi. Si tratta di una scena che ha come protagonisti Fabio De Luigi e Antonio Catania. Dal loro dialogo possiamo intuire che Paolo è riuscito a combinarne una delle sue e, a quanto pare, si tratta di qualcosa di grosso. Le risate in questo film sembrano dunque assicurate, tanto più che ci avviciniamo a un periodo, quello natalizio, dove il pubblico ama divertirsi al cinema con film italiani. In questo senso, al botteghino La Peggior Settimana della Mia Vita ha incassato più di 9,5 milioni di euro. Vedremo fin dove riuscirà ad arrivare Il Peggior Natale della Mia Vita. Intanto potete gustarvi la clip alla pagina successiva.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori