CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Viola e Damiano tornano… Yuri uccide Yang. Trama puntata 27 e 28 novembre 2012. Riassunto 26 novembre

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della coinvolgente soap opera in onda su Canale 5 dopo Beautiful. Il giovane Castelli ha rilanciato la proposta di matrimonio a Diana… 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

In Centovetine stanno per fare ritorno Viola e Damiano. Lo rivelano le anticipazioni della puntate di martedì 27 e mercoledì 28 novembre 21012, di cui vi diamo la trama alla pagina seguente. I due naufraghi finalmente scorgono all’orizzonte le luci di una nave. Ma come reagiranno Serena e Brando: sono davvero pronti a rivedere coloro che credevano morti? In Centovetrine i colpi di scena non sono finiti perchè ci sarà un terribile delitto. Ma cominciamo a ripercorrere quanto accaduto nella puntata di lunedì 26 novembre 2012, con il riassunto. Cecilia (Linda Collini) ha messo alle strette Giorgia Federici: è stata la ragazza, che aveva il mito di Esmeralda Marin, la rapinatrice uccisa per sbaglio da Cecilia, a dare vita al gruppo delle Copycat. Giorgia messa alle strette da Cecilia, non può più negare, così estrae la pistola e minaccia Cecilia. Thomas (Brando Giorgi) decide di intervenire. Maddalena (Annamaria Malipiero) e Carol (Marianna De Micheli): hanno l’ennesimo scontro: nonostante la Sterling abbia rilasciato un’intervista a Cento in cui prende le distanza da Yang, Carol capisce che si tratta di un depistaggio perchè sa che Yuri e Maddalena tramano alle spalle della holding. Le due donne si lasciano malissimo. Poco prima Carol aveva incontrato la figlia Serena (Sara Zanier) che le aveva chiesto di abbracciarla, nonostante non stiano andando d’accordo in questo periodo… Jacopo (Alex Belli) incontra Diana (Daniela Fazzolari) a Cento: il giovane Castelli le dice che non hanno annullato ufficialmente il matrimonio, perciò, nel giorno stabilito, lui sarà all’altare ad aspettarla. Diana non sa cosa fare e si sfoga, come un tempo faceva Anita Ferri, con Agnese. Cecilia usando tutta la sua abilità riesce a disarmare Giorgia, che viene portata via da Thomas. Margot (Gaia Messerklinger) ha un duro scontro con Francesco. Poco più tardi la ragazza scopre che il direttore di Cento e Carmen (Emanuela Tittocchia) sono amanti. Yang chiede spiegazioni a Maddalena sull’intervista rilasciata a Cento. Maddalena spiega a Yang che se vuole il posto di Yuri, deve liberarlo. Perciò gli chiede di ucciderlo. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 27 novembre 2012: Yuri uccide Yang, ma la verità è che lui e Maddalena hanno montato un’astuta messa in scena per sviare i sospetti di Ettore e Carol. Serena dopo il terribile fatto accaduto a Giovanna chiede a Zanasi di interrompere ogni rapporto di lavoro con Sorbov. Margot, dopo aver scoperto che M argot e Francesco sono amanti, decide di ricattarli.

 

Trama puntata 28 novembre 2012: uccidendo Yang, Yuri è riuscito a riconquistare la fiducia di Carol. Maddalena non intende rinunciare al piano di vendetta contro Ettore, che dovrebbe essere messo in atto il giorno del matrimonio di Jacopo e Diana. Viola e Damiano avvistano le luci di una nave…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori