RIS ROMA 3/ Anticipazioni penultima puntata. Stasera la sfida tra la Brancato e il Lupo al posto di Squadra Antimafia 4. 26 novembre 2012

- La Redazione

Penultimo appuntamento con la fiction crime con Euridice Axen e fabio Toriano. Un uomo della Brancato rischia la vita e oltre al Lupo spunta un nuovo serial killer… 

risroma3_bartR439
bart Dossena (Marco Rossetti)

I telespettatori sentiranno la mancanza di Squadra Antimafia 4, ma Canale 5 continua a dedicare il lunedì sera alla fiction crime, mandando in onda Ris Roma 3 delitti imperfetti, che stasera approda alla penultima puntata. Due episodi al cardiopalma, da no perdere: la sfida tra i Ris i Lucia Brancato arriva a un momento decisivo. La scorsa puntata ha lasciato i telespettatori con un finale sconvolgente: Tigre è morto per fare da scudo e salvare la vita al Lupo, in pericolo di vita perchè gravemente malato. Mario Pugliese (Marco Basile) ha gridato vendetta a tutti i Ris e non si fermerà finchè non avrà vendicato la morte del fratello. E cercherà di farlo, come scopriremo dalle anticipazioni della penultima puntata, in un modo terribile. Ma Lucia Brancato (Euridice Axen), Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e gli altri Carabinieri del nucleo scientifico dovranno mettersi sulle tracce di un altro pericoloso serial killer che, come vedremo, potrebbe uccidere uno dei ragazzi dei Ris. Forse Emiliano Cecchi (Primo Reggiani)? Fortemente provati dalla lunga ed estenuante indagine sulla banda del Lupo, Lucia e gli altri devono fare i conti con le loro precarie vite private. Bart Dossena (Marco Rossetti) è in crisi: dopo la morte di Giordana, la fine della storia con Eleonora e aver visto la morte in faccia dopo essere stato ferito dal Lupo, è indeciso se continuare a lavorare con i Ris. Ghirelli ha risolto le questioni di cuore con Selvaggia (Chiara Gensini) e Beatrice (Chiara Conti), ma non ha ancora chiuso i conti con il suo difficile passato, diventato improvvisamente presente con il ritorno di suo padre nella sua vita. E anche nella Banda i rapporto sono decisamente in bilico. La morte di Tigre, che avrebbe voluto consegnare alla Brancato la banda perchè stanco di uccidere, ha reso ancora più spietato il Lupo, che deve fare i conti con la follia di Stinco (Marco Mario De Notaris) stanco di tutto ciò che comporta essere la Scimmia del gruppo criminale. Ris Roma 3 regalerà ancora due puntate mozzafiato, l’ultima e finale sarà in onda mercoledì 28 novembre 2012. Ora le anticipazioni dei due episodi in onda stasera.

Trama episodio Morso dello scorpione: dopo il terribile scontro a fuoco all’esterno della clinica in cui si stava curando, il Lupo vuole vendicarsi della morte del fratello e fuggire all’estero con i proventi dell’ultimo colpo che sta per fare. I Ris riescono e capire dove si nasconde la banda… Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Topi da laboratorio: il serial killer dei taxi è abile e sfuggente, ma indagando sul suo passato si riesce a individuarlo: l’assassino è ancora in cerca di vittime e va fermato prima che possa uccidere ancora… E proprio uno dei Ris potrebbe essere ucciso…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori