CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Ivan dice la verità a Ettore: stanno per ucciderlo. Trama puntata 17 e 18 dicembre 2012 e riassunto 14 dicembre

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda e le trame dei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5. Gravi problemi per Viola e Damiano, mentre Serena e Brando 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)
Pubblicità

Centovetrine sta per arrivare allatteso tragico colpo di scena: la morte di Ettore Ferri, voluta da Maddalena Sterling. Riuscirà la terribile dark lady a portare a termine il suo diabolico piano di vendetta? Tenterà di farlo Ivan Bettini, ma a mettere in difficoltà la donna è lamore che, contro la sua volontà, la stessa Maddalena prova per Ettore Ferri. Gli incalzanti sviluppi di questa vicenda li scopriremo nelle trame delle puntate di Centovetrine in onda il 17 e 18 dicembre 2012, in cui scopriremo che ci sono passioni e intrighi sentimentali che pian piano stanno prendendo piede e che riguardano alcuni protagonisti. Ma prima delle nuove anticipazioni, il riassunto della puntata della soap opera in onda venerdì 14 dicembre 2012. Carol (Marianna De Micheli) vuole uccidere Yuri (Andrea Bullano) e lo farà in modo atroce: lasciandolo chiuso nel capannone abbandonato, senza cibo e acqua, con una lenta e terribile agonia. Yuri grida invano a Carol di non andarsene, ma la donna lo abbandona al suo terribile destino, proprio come Vetel ha fatto con Adirano, che si è reso perfettamente conto che sarebbe morto quando Yuri ha manomesso il velivolo su cui viaggiava. Maddalena ed Ettore si uniscono in una lunga notte di passione. La Sterling (Annamaria Malipero) ha un incubo: cammina tra le rovine di Centovetrine distrutto dallincendio, quando le appare lo spettro di Ettore che le dice come, uccidendo il futuro per vendicare il passato, ha ucciso anche lei stessa. Maddalena si sveglia scossa ed Ettore (Roberto Alpi), ignaro del destino che lo attende, stringe tra le braccia la donna. Laura (Elisabetta Coraini) si accorda con Valerio (Sergio Troiano) per la pubblicazione del libero del commissario sulla rivista Cento, Bettini non è daccordo e recede dal contratto. Intanto Sebastian (Michele DAnca) è con Margot (Gaia Messerklinger), tornata a curare il suo ufficio stampa. Laura racconta a Sebastian che il contratto con Valerio è saltato e il  tycoon va su tutte le furie con la donna, perché prima di accettare il rifiuto di Valerio, la donna avrebbe dovuto consultarlo. Laura resta malissimo e Sebastian decide di andare via con Margot, alla quale confida le sue recenti difficoltà nel rapporto con Laura. Sullisola deserta Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbozza) cercano di sopravvivere serenamente, in attesa di poter fare rientro a casa. Ivan, grazie allaiuto di un investigatore, riesce a capire la vera identità di Yuri e Maddalena, sa che Ettore è in pericolo, così lo attende a Villa Ferri per metterlo in guardia. Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) sono felici per il loro imminente matrimonio. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 17 dicembre 2012: Ettore è pronto ad accompagnare Diana all’altare, ma arriva Ivan, pronto a dirgli tutta la verità su Maddalena. Nonostante Ivan lo metta in giardia, Ettore vuole che la cerimonia venga celebrata. Un incidente sull’isola potrebbe avere gravi conseguenze per Damiano, mentre Serena e Brando sono sempre più vicini. 

 

Trama puntata 18 dicembre 2012: Alla festa del matrimonio di Jacopo e Diana tutta ignorano la grave minaccia che sta per abbatttersi. Viola, viste le condizioni di Damiano, decide di togliersi la vita, ma poi non lo fa, mentre Damiano dà segni di ripresa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori