Centovetrine, anticipazioni trama puntata 21 febbraio 2012: Centovetrine regalerà ancora colpi di scena nella puntata di martedì 21 febbraio 2012, di cui vi diamo anticipazioni della trama alla pagina seguente. Rosa denuncerà Diana a Valerio, cercando così di smascherare il piano diabolico della Cancellieri, che vuole sottrarre i soldi della Fondazione facendo ricadere la colpa su Matilda Herrera. ma forse le intenzioni di Diana potrebbero essere cambiate: la donna è veramente attratta da ivan e questo potrebbe frenarla dal mettere in atto il suo piano? Ma anche se fosse, la donna non ha fatto i conti con le gelosia di jacopo Castelli. Prima di scoprire cosa accadrà, ecco la sintesi dell’episodio che ha aperto la nuova settimana della soap opera in onda nel daytime di Canale 5. Jacopo (Alex Belli) scopre che Diana (Daniela Fazzolari) non è ancora partita e la cosa lo insospettisce… Laura intanto, cerca di capire cosa le stia nascondendo il misterioso Cristiano, il fratello di Brando. Jacopo sorprende Ivan e Diana mentre si baciano appassionatamente e prova una certa gelosia. Dopo che Bettini si è allontanato, Castelli affronta la Cancellieri e le dice che il loro accordo è ancora valido e che lui potrebbe rivelare tutto a Ettore Ferri. Diana sai sente minacciata e non sa cosa fare, combattuta tra lamore per Ivan, il timore nei confronti di Jacopo e il desiderio di vendetta nei confronti di Ettore. Viola si trasferisce nellappaRtamento di Damiano: Bauer la raggiunge e non senza imbarazzo parlano dellimminente matrimonio tra Serena e Damiano. Cristiano nel frattempo restituisce a Laura i soldi che la donna gli aveva prestato.
Cecilia torna al commissariato e Damiano le comunica che non è stata sospesa ed è reintegrata in servizi, ma Bauer le comunica di essere dispiaciuto per il fatto che la Castelli ha chiesto il trasferimento da Torino. Brando va da Viola, la quale dice al ragazzo di essere disorientata dal suo atteggiamento nei suoi confronti: una volta la respinge, una volta la cerca. Lattrazione tra i due è comunque evidente. Serena affronta la sorella dicendo che sa tutto: Cecilia temeva che parlasse del fatto che lei è attratta da Damiano, ma Serena si riferisce alla richiesta di trasferimento e non comprende le ragioni per cui la sorella voglia lasciare la città. Rosa cerca di convincere Ivan a non partire per lAfrica con Diana, ma luomo è titubante perché spera ancora che Diana non sia la donna che vuole mandare in rovina la holding e chiede a Rosa di aspettare. Ma la donna sta già telefonando a Valerio perché vada ad arrestare Diana. Continua alla pagina seguente.
Trama puntata 21 febbraio 2012: iniziano i grandi preaprativi del matrimonio tra Serena e Damiano, per cui sta per tornare Nicolò… Jacopo, geloso di Ivan e Diana, fa alcune insinuazioni ad Ettore sulla figlia; Ferri resta perplesso e chiede spiegazioni a Jacopo. Cristiano coinvolge Laura nel gioco d’azzardo, intanti Ivan e Diana stanno per arrivare in Medio Oriente.