VERISSIMO/ Emma Marrone, Noemi, Arisa, Dolcenera e i retroscena di Sanremo 2012 (video)

- La Redazione

La sintesi della puntata del talk pomeridiano condotto da Silvia Tofanin. Tra i protagonisti la vincitrice del Festival e Gerry Scotti, giudice di IGT

emmamarrone_R400
Emma Marrone (Foto: Infophoto)

Emma Marrone, retroscena di Sanremo e lamore con Stefano De Martino Verissimo è andato in onda su Canale 5 con una puntata ricca di scoop, notizie glamour, ma anche di attualità e soprattutto ha avuto ospiti attesissimi, che sono stati accolti con grande entusiasmo da Silvia Toffanin. Dopo le polemiche, nel salotto più cool del piccolo schermo si è tornati a parlare di Sanremo 2012, con la vincitrice Emma Marrone, Arisa, Dolcenera, Noemi, poi il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan e il vincitore di Sanremo Giovani Alessandro Casillo, ex concorrente del programma  Io canto 3. Dolcenera si è sottoposta al “faccia a faccia ” con Silvia Toffanin in cui ha parlato della sua esperienza di Sanremo che le ha permesso di ottenere il primo posto nelle classifiche delle canzoni più passate in radio. A Verissimo il temutissimo momento delle pagelle di Platinette, che ha partecipato a Sanremo accompagnando i Matia Bazar nella serata dei duetti con la sua vera identità ovvero Mauro Coruzzi; riguardo a Emma, ha sottolineato l’ importanza dei talent show come Amici e X Factor che riescono a dare popolarità immediata che rimane nel cuore dei telespettatori. Emma in una intervista per Verissimo ha parlato del suo amore con il ballerino Stefano De Martino, della loro convivenza e dei suoi progetti futuri del suo tour. In studio è arrivato anche Alessandro Casillo, il vincitore di Sanremo Giovani. Il ragazzo ormai diventato famoso ha lo stesso consulente di immagine di Laura Pausini, Francesco Federico. Ospiti di Verissimo anche l’ esperto di moda Jonathan e Youma per parlare del look degli artisti di Sanremo: l’ abito di Belen con lo spacco vertiginoso a livello inguinale è stato considerato poco elegante e non consono; il look trasgressivo solito di Loredana Bertè, i vari abiti della valletta Ivanka e della vincitrice Emma. Sono state intervistate anche Noemi e Arisa: Arisa ha parlato della sua esperienza molto sentita ed emozionante, Noemi ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico prima delle sue esibizioni. Secondo gli ospiti di Verissimo la vera rivelazione è stata la cantante Nina Zilli con il suo stile molto retrò ma molto curato sera dopo sera; non apprezzatissima Silvia Mezzanotte per la scelta azzardata di alcuni abiti.

Ospite di Silvia Toffanin il presentatore Gerry Scotti che ha concesso una lunga intervista su  Italia’ s got Talent e sullo  scandalo di Belen Rodriguez a Sanremo, visto che la showgirl è conduttrice insieme a Simone Annichiarico del programma del sabato sera; riguardo a Celentano, Gerry ha risposto che lo ama come cantante ma non ha apprezzato il suo comportamento da predicatore. Il conduttore ha tenuto a precisare l’ indiscrezione non vera uscita in settimana riguardo la sua pensione da parlamentare: lui la percepirà tra 10 anni ovvero quando avrà 65 anni e la devolverà in beneficenza alle famiglie dei caduti dei carabinieri e poliziotti. Gerry è molto appassionato di Twitter che utilizza assiduamente tutti i giorni interagendo con i suoi 320000 fans dando consigli sulla lettura e problemi quotidiani. Continua alla pagina seguente.

A Verissimo affrontato il tema dell’ attacco nei confronti della Chiesa: il “complotto” sul papa, l’Ici che la Chiesa dovrà pagare, le accuse ai sacerdoti e alla stampa cattolica mosse da Adriano Celentano; in studio sono stati invitati Don Mazzi, il giornalista Alessandro Banfi e il vaticanista Andrea Tornielli. Al termine della puntata è arrivato Alfonso Signorini con i gossip e altri retroscena di Sanremo. Clicca qui per guardare il video Mediaset della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori