AMICI 11/ I finalisti: Francesca Mariani Ottavio e Claudia ripercorrono i momenti più forti. Il successo di Marco Carta. Video daytime 28 marzo 2012

Amici 11, i finalisti: Francesca Mariani Ottavio e Claudia ripercorrono i momenti più forti. Il successo di Marco Carta, tra alti e bassi, fino a Sanremo. Video daytime 28 marzo 2012

28.03.2012 - La Redazione
amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

Amici 11, i finalisti: Francesca Mariani Ottavio e Claudia. Video daytime 28 marzo 2012 – La puntata del daytime di Amici di oggi comincia con l’annuncio della prima puntata del serale che sarà trasmessa sabato prossimo e non vedrà più protagoniste le squadre, ma ognuno gareggerà per se stesso.
Luca Zanfrolin chiama in studio la cantante Francesca Mariani, alla quale viene data la conferma che potrà accedere al serale e, le viene mostrato un video che ripropone le immagini dal momento della sua entrata nella scuola, fino ad oggi, ripercorrendo sia i momenti belli che brutti. La cantante è molto emozionata nel rivedersi durante il suo percorso; Francesca comprende di essere cresciuta all’interno della scuola, sia personalmente che artisticamente ed è contenta del suo cambiamento.
Sabato sera ci sarà la gara dei nove Big e, tra questi ci sarà anche Marco Carta; il suo profilo viene illustrato attraverso un video che riproduce le immagini della storia del cantante Carta all’interno della scuola, tra battibecchi, litigi e soddisfazioni, fino al successo di Sanremo e ai suoi concerti, con le sue molteplici presenze in diversi programmi televisivi, dove ha potuto farsi conoscere in modo migliore dal pubblico del piccolo schermo e farsi apprezzare per la sua sincerità.
E’ il turno di Ottavio che viene chiamato da Luca e, viene illustrato anche a lui un video che ripercorre i momenti salienti all’interno della scuola, tra i contrasti con Rudi Zerbi, come la volta in cui, durante una sua esibizione, Rudi si alzò e se ne andò, perchè non voleva sentirlo cantare, ma anche tra tante soddisfazioni, fino al risultato del serale che rappresenta un traguardo molto importante. Ottavio si commuove alla e commenta anche i contrasti con Rudi, sostenendo che probabilmente quest’ultimo non ha capito il carattere e il talento dell’allievo. Subito dopo, Ottavio entra in una casetta che all’inizio sembra deserta: dun tratto i suoi compagni saltano fuori e lo accolgono con abbracci intensi.
Anche per la cantante Claudia è stato preparato un video che mette in luce la sua storia all’interno della scuola, tra la simpatia iniziale suscitata in Mara Maionchi che vedeva in lei un buon talento ed una ragazza forte e i momenti brutti, come il cambiamento improvviso di squadra, fino al momento in cui avviene l’annuncio del suo ingresso al serale.

Claudia dichiara di essere stata davvero male, soprattutto quando ha dovuto cambiare squadra, non per sua decisione, perchè si sentiva trattata come una ruota di scorta, quando spesso si isolava in un angolo. Anche il comportamento della Maionchi ha provocato in lei una delusione generale ed ha dovuto affrontare diverse difficoltà.
A tutti e tre gli allievi, Luca oggi ha augurato un grande in bocca al lupo per il serale, che dovranno affrontare con grande carica ed energia. Guarda i video più recenti di Amici 11



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori