RIZZOLI & ISLES/ Stasera su Rete 4 il crime al femminile. Anticipazioni prima puntata

- La Redazione

Una nuova serie tv crime da stasera, giovedì 26 aprile 2012, su Rete 4. un team formidabile, formato da due donne, risolverà difficili casi di omicidio. La trama dei primi episodi

programmitvR400 Fonte: Fotolia

Stasera su Rete 4 prima puntata, anticipazioni. Rizzoli & Isles debutta stasera, giovedì 26 aprile 23012, su Rete 4 alle 21.10, con i primi due episodi della prima stagione. Dimenticatevi uomini con valigette e strumenti avanzatissimi, o “mentalisti” tormentati dal passato: il crime, in Rizzoli & Isles, è tutto al femminile. Inquietanti casi di omicidio, aggressioni, brutali violenza saranno oggetto delle indagini di Jane Rizzoli e Maura Isles, che sapranno risolverli in modo sorprendente. Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon) è l’unica detective donna della squadra omicidi di Boston Sul lavoro è coraggiosa e determinata, ma fuori dalla centrale Rizzoli risulta succube di una madre iperprotettiva nei confronti della figlia. Maura Isles (Sasha Alexander) è un medico legale che quando non è impegnata a fare autopsie o a sezionare cadaveri si trasforma in una fashon victim e si dedica a pesanti “sessioni” di shopping di abiti e borse firmate. Due donne diversissime, con gusti ed estrazioni sociali differenti, ma quando indagano in coppia diventano un tram formidabile. La serie tv, trasmessa dalla tv via cavo americana Tnt è stata un vero e proprio successo: è stata la serie più vista nella storia della tv via cavo. Rizzoli & Isles è una serie crime tratta dalle detective stories di Tess Gerritsen, tradotte in 31 lingue, con oltre 15 milioni di copie vendute. Abbandonata la carriera di medico, lautrice si è dedicata completamente alla scrittura e ora risiede nel Maine con la famiglia. Prima della trama dei due episodi in onda stasera, alcune curiosità sulle due protagoniste della serie. Angie Harmon è sposata dal 2001 con il giocatore di football americano Jason Sehorn, che ha chiesto la sua mano in diretta tv durante il Tonight Show di Jay Leno. La coppia ha tre figli: Emery, Hope e Sehorn e vivono tutti a Charlotte, nel North Carolina. Sasha Alexander è sposata con Edoardo Ponti, secondogenito di Sophia Loren e Carlo Ponti. La coppia ha due figli, Lucia Sofia e Leonardo Fortunato.

Trama episodio Apprendista assassino: La detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles devono indagare sull’omicidio di una coppia facoltosa. Il modus operandi dell’assassino indicherebbero come colpevole un serial killer chiamato Il Chirurgo, che però attualmente è detenuto. Continua alla pagina seguente. 

Trama episodio Lo strangolatore di Boston: Jane Rizzoli deve cercare di catturare un killer con carattesristiche simili a quelle dello Strangolatore di Boston e va a leggere la documentazione sul celeberrimo caso. Durante le ricerche è costretta ad affrontare un duro confronto con il nuovo capo. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie