AMICI 11/ Serale, quinta puntata: Belen Rodriguez e Stefano un po’ “ammaccati”? Emma Marrone passerà il turno? Anticipazioni

- La Redazione

Agguerrita la sfida fra i nomi che hanno trionfato le scorse edizioni. Emma continua nonostante la difficoltà di condividere il palco con l’ex Stefano e il nuovo flirt Belen

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio
Pubblicità

Tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone si riaccenderà la “sfida”? Oppure gli animi si acquieteranno dopo l’incidente di cui proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati vittime ieri pomeriggio sulla Tiburtina a Roma, di ritorno dagli studi Mediaset? Scopriremo tutto questa sera su Canale 5 ad Amici 11 , lo show condotto da Maria De Filippi, giunto alla quinta puntata. Cinque big e otto allievi che animeranno la serata con esibizioni dedicate a canto e ballo. Agguerrita la sfida fra i big del talent show, i cantanti che hanno trionfato le scorse edizioni. Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone,accompagnati dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio. Eliminato nella scorsa puntata Valerio Scanu: la giuria degli esperti ha preferito il più intimista Pierdavide Carone, scatenando qualche frecciatina di Mauro Coruzzi, ex-Platinette, nei confronti del cantante che lanno scorso ha trionfato a Sanremo. Questultimo non ha gradito e ne è nato un acceso battibecco. Qualche difficoltà anche per la grintosa Emma che da una decina di giorni è costretta a condividere il palco dello show di Maria De Filippi con lormai ex, Stefano De Martino, che proprio durante le puntate serali della trasmissione le ha preferito la showgirl Belen Rodriguez. Alla bella argentina, nellultima puntata, non sono stati risparmiati fischi e contestazioni dal pubblico durante lesibizione dei suoi balletti, accompagnati fra gli altri proprio da Stefano. i fischi torneranno anche nella puntata di stasera? Lo scopriremo in diretta su Canale 5. Giuria deccezione per giudicare i talenti in erba dello show della De Filippi. A sostituire Dustin Hoffman, ospite donore la scorsa puntata, ci sarà lattore francese dagli occhi di ghiaccio che ha fatto innamorare più di una generazione, Alain Delon.

Accanto al protagonista de Il Gattopardo, ci saranno Sergio Assisi volto del cinema, del teatro e della televisione italiana ed Enrico Brignano nel duplice ruolo di giurato ed intrattenitore, che regalerà  un momento di esilarante comicità al pubblico in studio e a casa. Nel girone dei GIOVANI a sperare in un posto per la finale di Verona sono rimasti per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone; mentre per il canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, questultima a rischio eliminazione.

Pubblicità

A rendere le esibizioni dei BIG ancora più spettacolari ci penserà Daniel Ezralow con le sue coreografie. Esce invece il 4 maggio in cd e digital download l’attesissima compilation “Amici 2012”, 30 brani tra successi, inediti e le cover più belle in un doppio album che mette insieme per la prima volta i Big e i Nuovi Talenti in gara nella fase finale del talent show di Maria De Filippi. Oltre ai ragazzi ancora in gara, presenti nel cd anche gli eliminati: Antonino, Virginio e Valerio Scanu.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori