SCHERZI A PARTE/ Stasera Fabrizio Corona da Luca e Paolo. La seconda puntata su Facebook in liveblogging

- La Redazione

Il secondo appuntamento in diretta con lo show comico condotto dalla coppia Bizzarri-Kesisoglu. Tanti gli ospiti e divertenti scherzi. Tra le vittime Mariano Apicella

CameraCafe_luca-paoloR425
Luca e Paolo
Pubblicità

Scherzi a parte stasera avrà tra gli ospiti Fabrizio Corona: mentre la fidanzata Belen Rodriguez volteggia e balla ad Amici 11 di Maria De Filippi, Corona oggi, 9 aprile 2012, sarà in diretta su Canale 5 con Luca e Paolo ed è ipotizzabile che lirriverente coppia di conduttori di Scherzi a Parte non risparmierà della loro ironia il fidanzato della Rodriguez. Ma a intervallare le gag e lo show che proporranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ci saranno il vero motore del programma, gli scherzi ai danni di malcapitati vip. E altre vittime sono cadute nelle esilaranti trappola del programma scritto e ideato da Fatma Ruffini. Tra le vittime Marianno Apicella, il cantante melodico partenopeo, che dovrà vedersela con una particolare serenata che gli causerà qualche divertente imprevisto. Ma si preannuncia davvero irresistibile lo scherzo che gli autori del programma hanno preparato ai danni del campione di motociclismo Andrea Dovizioso, che scoprirà di essere chiamato alle armi per svolgere il servizio di leva. E restando in tema di scherzi, la trasmissione mette a disposizione dei fan di Scherzi a parte la versione integrale dello scherzo a Leo Gullotta, in esclusiva su Premium Play allindirizzo http://play.mediasetpremium.it/. Tra le novità di questa edizione completamente rinnovata di Scherzi a parte, la diretta su Facebook: sarà infatti possibile seguire il liveblogging di questa seconda puntata sul social network, commentando in tempo reale gli scherzi, le reazioni delle vittime e le esibizioni degli ospiti su http://www.facebook.com/scherziaparte. Il liveblogging sarà arricchito con immagini di backstage, microinterviste ai protagonisti e giochi a cui i fan della pagina di Facebook possono partecipare. Fabrizio Corona non sarà lunico ospite della puntata, a cui interverranno anche la showgirl Juliana Moreria e le cantanti Paola e Chiara. Ma le sorprese non finiscono qui: a dare ulteriore verve alla serata i monologhi di Luca e Paolo e le gag divertenti che coinvolgeranno gli ospiti. Continua alla pagina seguente.

Non mancheranno le sorprese con altri ospiti: Enrico Ruggeri, accompagnato dall’orchestra duetterà anche con L’Aura in “Quello che le donne non dicono”, ci saranno direttamente da Zelig Ale&Franz, poi Platinette e Arturo Brachetti che si esibirà in numeri di “puro trasformismo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori