GREY’S ANATOMY 7/ Anticipazioni episodi 9 luglio 2012: è crisi tra Meredith e Derek, Callie incita di Mark, lo shock di Arizona…

- La Redazione

Tantissimi colpi di scena nella serie medical che stasera continua su Italia 1 con gli episodi inediti della settima stagione. Rispunta il padre delle dottoresse Grey, intanto…  

TVR439
Fotolia

Grey’s anatomy 7 torna stasera su Italia 1, con due episodi inediti della settima stagione. Non mancheranno clamorosi colpi di scena, perchè la scorsa puntata si era chiusa con una notizia shock: proprio quando tra Callie Torres e Arizona Robbins sembrava tornasse l’amore, Callie ha fatto una clamorosa rivelazione: spetta un figlio da Mark Sloan. Stasera scopriremo quale sarà la reazione di Arizona, ma questo bambino potrebbe avere effetti anche sul rapporto tra Mark e Lexie. Ma i colpi di scena non finiranno qui, perchè nella vita di Meredith (Ellen Pompeo) ci sarà un inatteso ritorno e qualcosa le farà perdere la sintonia con Derek (Patrick Dempsey). Le vite private e professionali dei medici continueranno a intrecciarsi e a procedere nei corridoi del Seattle Grace, dove nuovi, complicati e anche commoventi casi saranno affrontati dai medici. E a proposito di camici bianchi, come procederà la love story tra l’inflessibile Miranda Bailey e l’aitante infermiere? Tutto risolto, pare, per quanto riguarda la Crisi di Christina, tornata a impugnare saldamente il bisturi nelle sale operatorie di cardiochirurgia. Come andranno gli ascolti tv della puntata di stasera, lunedì 9 luglio 2012, di Grey’s Anatomy 7? i risultati per Italia 1 sono sempre positivi e certamente gli appassionati della serie medical non perderanno gli episodi odierni. Come sempre non è da sottovalutare la programmazione televisiva della concorrenza: anche Rai Due, principale competitor di Italia, manda in onda una serie tv, che risulta apprezzata dal pubblico dei telespettatori, si tratta di Squarda Speciale Cobra 11. I telespettatri preferiranno la fiction poliziesca dai vivaci colori action o la serie medical dove non manca una puntata di melò? Ma vediamo la trama dei due episodi in onda stasera.

Trama episodio Non m’ingannare: Derek fa degli enormi passi avanti nel suo studio sull’Alzheimer (il medico è preoccupato che la malattia possa colpire anche la Grey) e Meredith si sente messa da parte. Callie, Mark e Arizona, dopo un grande shock iniziale, cercano un modo per affrontare in tre questa inaspettata gravidanza. La dottoressa Bailey vuole rendere più moderno w all’avanguardia l’ospedale. Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Giovane e carina: Alex litiga con la nuova dottoressa Lucy Fields a causa di una paziente mentre Mark paga Jackson per avere informazioni su Lexie. Il padre di Meredith stupisce tutti presentandosi in ospedale con una nuova e giovanissima fidanzata.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori