PECHINO EXPRESS/ Video, eliminati i Fratelli, salve le Veline, vincono i Ballerini nella prima puntata. Anticipazioni seconda: la terra dei Rajà

- La Redazione

Il riassunto della prima puntata del reality estremo che ha esordito ieri sera su Rai Due, condotto da Emanuele Filiberto. Un percorso on the road nell’affascinante India…  

pechino_express_kuzmina_gil_R439
Anastasia e Gil, i Ballerini, vincitori della prima tappa (Uff stampa Rai)

Pechino express ha debuttato ieri sera su Rai Due con la prima puntata di questo reality estremo, un viaggio on the road nell’affascinante India. I viaggiatori hanno compiuto la prima lunga tappa del percorso armati di zaino in spalla, senza un soldo, mezzo di trasporto o struttura in cui trovare ristoro. E’ tutto affidato alla loro capacità di comunicare con gli abitanti del posto, al loro spirito di sopravvivenza, di adattamento, al loro ingegno e non guasta un pizzico di fortuna. Ecco le coppie, di famosi e non famosi, che ieri sera hanno intrapreso questo viaggio, in cui sono accompagnati da Emanuele Filiberto. Pechino express è totalmente on the road: non c’è uno studio televisivo, ma anche il Principe è in viaggio. L’avventura in oriente è iniziata per la coppia dei Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzumina, la coppia delle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, la coppia dei Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, la coppia dei Fratelli Alarico e Armando Salaroli di Milano, la coppia padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino, i Promessi Sposi Carla Carlesi e Riccardo Corsi di Empoli, gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi., gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli (che tutti conoscono come la Patty e il Silvano di Camera Cafè), la coppia Madre e figlio Simona Izzo e Francesco Venditti, infine la coppia dei Cugini con Costantino della Gherardesca e suo cugino Gherardo Fredrigo detto Barù. L’obiettivo è arrivare primi alla meta finale: la coppia che arriva al primo posto vince 5.000 euro da devolvere in beneficenza e potrà scegliere quale coppia eliminare tra le due arrivate ultime. In ogni puntata c’è una tappa intermedia. Ieri sera a vincere il parziale sono stati gli Attori, che hanno avuto l’immunità per accedere direttamente alla seconda puntata e non hanno dovuto affrontare la faticosa seconda parte di viaggio per giungere alla meta. La prima puntata ha visto la vittoria di Andres Gil e Anastasia Kuzumina, i Ballerini, che hanno deciso di eliminare la coppia dei Fratelli, arrivata ultima e di salvare invece le Veline Costanza e Federica arrivate alla penultima posizione.

Attimi di paura per un brutto incidente accaduto a Riccardo, il Promesso sposo: durante il percorso si è ferito alla testa (gli è caduto addosso il rishò) guidato dalla fidanzata, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, solo tanto spavento e qualche punto di sutura. La prossima settimana sapremo se Riccardo sarà in grado di continuare l’avventura di Pechino Express.  

Anticipazioni seconda puntata: le coppie di Pechino express viaggeranno nella sontuosa e magica terra dei Rajà indiani. Dalle immagini si intravedono le prime serie litigate tra le coppie. Il viaggio è faticoso, i concorrenti non hanno soldi e devono arrangiarsi per percorrere i numerosi chilometri e la grande fatica vedremo che creerà tensione e nervosismo. Continua alla pagina seguente.  

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori