VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: Nina Moric parlerà di Fabrizio Corona? Puntata del 19 gennaio 2013

- La Redazione

Verissimo torna questo pomeriggio su Canale, come sempre alle 16:00. Tra gli ospiti della puntata: l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, Daniel Ezralow e Claudia Zanella

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Verissimo torna questo pomeriggio su Canale, come sempre alle 16:00. Diamo uno sguardo alle anticipazioni per scoprire chi saranno gli ospiti di questa seconda puntata del 2013. Nello studio di Silvia Toffanin, insieme ad Alvin, Jonathan, Daniele Bossari e lo chef Andrea, ci saranno tre grossi personaggi. Se settimana scorsa abbiamo visto Fabrizio Corona raccontare alla Toffanin i suoi timori per la sentenza della Cassazione relativa al caso di David Trezeguet, questoggi sarà presente Nina Moric, lex moglie del re dei paparazzi. Corona aveva raccontato settimana scorsa che la Moric era stata in Terra Santa nel periodo di Natale per pregare per lui. Chissà cosa racconterà la showgirl ora che è arrivata la conferma della condanna a cinque anni di reclusione (e mille euro di multa) per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali nei confronti del suo ex marito. Sarà inevitabile affrontare largomento e probabilmente, come avvenuto settimana scorsa con Corona, ci sarà una domanda su come loro figlio Carlos ha preso questa terribile notizia.  Indubbiamente si parlerà, però, anche della vita privata della Moric, adesso che si parla di una sua storia con Matteo Bobbi, pilota di auto: i due sono stati fotografati insieme a Milano mentre si baciavano in auto.

A Verissimo sarà anche ospite Daniel Ezralow, ballerino e coreografo statunitense. Nel nostro Paese è molto famoso. Recentemente si è occupato delle coreografie del Festival di Sanremo dal 2010 al 2012. Inoltre è stato lautore del logo dei mondiali di calcio del 1990, disputati appunto in Italia. Nel 2011 ha lavorato anche con Fiorello ne Il più grande spettacolo dopo il weekend. Adesso è in teatro con lo spettacolo Open, nel quale le sue coreografie si fondono a celebri melodie della musica classica. Nel corso della trasmissione, non mancherà di presentare quindi questo spettacolo, che vede la presenza di otto danzatori e danzatrici della sua compagnia americana con talenti e stili differenti (dalla danza classica alla danza moderna, dalla ginnastica alla street dance).

A rispondere alle domande di Silvia Toffanin, ci sarà anche lattrice toscana Claudia Zanella. Il 24 gennaio, infatti, uscirà nelle sale italiane il film commedia Pazze di me, diretto da Fausto Brizzi, in cui recita.

Il ruolo del protagonista è di Francesco Mandelli, che veste i panni di Andrea, unico maschio in una famiglia tutta al femminile. Dopo che ha conosciuto Giulia (Valeria Bilello) si finge orfano per non farle conoscere la sua famiglia, che ha fatto scappare tutte le sue precedenti fidanzate. Ma non riuscirà a farlo a lungo. Claudia Zanella interpreta il ruolo di Veronica, una delle tre sorelle di Andrea. Nel cast del film ci sono anche Loretta Goggi e Flavio Insinna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori