Dallapposita tensostruttura montata tra Viale Puglie e piazzale Cuoco a Milano, Teresa Mannino e il Mago Forest tornano a presentare la terza attesa puntata di Zelig Circus 2013, uno degli show più longevi della storia della televisione italiana. I due conduttori siciliani guideranno quindi la carovana dei comici che hanno contribuito al percorso del fenomeno Zelig, pronto a tornare questa sera, 28 gennaio 2013, dalle ore 21.10 su Canale 5. Tra i tanti nuovi artisti che questa edizione 2013 ha presentato, anche oggi potremo assistere allesibizione dei veterani del programma, a cominciare da Leonardo Manera, a cui viene sempre negato un posto sul palco nonostante lo desideri a tutti i costi da tempo.
Imperdibile poi il nuovo personaggio creato da Giovanni Vernia, conosciuto al grande pubblico grazie a Jonny Groove, il giovane appassionato di musica house e discoteche presentato col tormentone Ti stimo fratello: la sua nuova imitazione di Fabrizio Corona è già un must e sta conquistando velocemente la simpatia del pubblico da casa, aiutato anche dal fatto che lo stesso Corona (quello vero) è da giorni al centro delle cronache per la sua latitanza e la successiva cattura in Portogallo a seguito della condanna per estorsione nei confronti dell’ex calciatore della Juventus David Trezeguet. Proprio Vernia, in recenti interviste, ha confermato che inizialmente la puntata che andrà in onda stasera era stata registrata come se Corona fosse ancora latitante, rischiando quindi di ironizzare su una notizia ormai vecchia. Per questo, insieme alla produzione di Zelig, il comico ha scelto di registrarne una nuova che ci riserverà non poche sorprese: sembra, infatti, che lex re dei paparazzi verrà imitato mentre si trova proprio in carcere.
In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il comico di Zelig, tra gli interpreti di Mai Stati Uniti, la commedia dei Vanzina che ha scalato la classifica italiana dei film più visti nel weekend dellEpifania, ha dichiarato che Fabrizio Corona, anche se a vederlo così diresti di no, ha in realtà qualcosa che fa tanto ridere.
Che cosa? Il fatto “di sentirsi un perseguitato. E poi, continua a dire che è cambiato: invece non è cambiato per niente. Vedrete: il caratteraccio è sempre lo stesso”. Giovanni Vernia non poteva non seguire attentamente la fuga di Corona da Milano fino a Lisbona, dove si è consegnato dopo quattro giorni di latitanza, quindi ecco le sue nuove avventure a cui potremo assistere oggi in prima serata su Canale 5, direttamente dal palco di Zelig Circus.