VERISSIMO/ Ospiti: Alex Gadea da Il segreto, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Puntata 12 ottobre 2013

- La Redazione

Il sabato pomeriggio di Mediaset è targato dal consueto appuntamento con “Verissimo” di Silvia Toffanin. Molti gli ospiti: Lele Mora, Barbara D’Urso, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi, sabato 12 ottobre 2012, alle 16.15 va in onda su Canale 5u na nuova puntata di Verissimo,il programma condotto da  Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tantissimi gli ospiti che prenderanno parte a questa puntata. In studio ci sarà Lele Mora, l’ex agente dei vip in affidamento ai servizi sociali dopo una condanna per bancarotta. “Sarei felice se Berlusconi venisse da Don Mazzi. Pulirei i bagni insieme a lui. Silvio è talmente una persona di rispetto che fa quello che gli viene detto di fare. E se don Mazzi gli dice di fare una cosa, come pulire i bagni, lui lo fa. Lumiltà che ha questuomo in pochi lhanno capita. Quando andavo ad Arcore, a Villa Certosa e a Villa Gernetto, Silvio sempre mi accompagnava alla macchina e mi apriva la portiera. E io non ero nessuno“, ha detto intervistato a La Zanzara su Radio 24.

Attesissimo poi l’attore spagnolo Alex Gadea, il Tristan Montenegro della soap Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Gadea è già stato ospite di Barbara DUrso a Pomeriggio Cinque nella puntata di giovedì 10 ottobre.

Ci sarà poi la prima uscita in pubblico sotto i riflettori per la sorella di Belen, Cecila Rodriguez, accompagnata dal fidanzato, lex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. I due sono ormai inseparabili da qualche mese e per la prima volta risponderanno alle domande di Silvia Toffanin come coppia: si parlerà anche di Teresanna Pugliese, storica ex del bel Monte?

Ma gli ospiti di Silva Toffanin non finiscono qua e con lei in studio ci sarà anche Barbara DUrso, Alessia e Giulia, ex Veline di Striscia La Notizia, e Marco Morandi, figlio di Gianni con cui si esibito sul palco dell’Arena di Verona sulle note de “Il mio amico”.  

Per chi si perdesse la puntata, potrò sempre rivederla su VideoMediaset e oltre alle notizie riportate dal sito ufficiale, il programma è presente anche su Facebook e su Instagram (@verissimotv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori