CENTOVETRINE/ Video, Anticipazioni: Ivan nasconde un segreto su Oriana?

- La Redazione

Nuovi dubbi su Leo emergono in Carol, ma le anticipazioni di Centovetrine dicono che forse Ivan nasconde a tutti un segreto. Vediamo anche il riassunto dell’ultima puntata

centovetrine-ivan
centovetrine

La soap di Canale 5 ‘Centovetrine’ torna come ogni giorno alle 14.10. In queste ultime puntate in Carol emergono nuovi dubbi su Leo convinta che gli nasconda un grande segreto, e lo sottopone quindi ad una raffica di domande per conoscere il suo passato di cui non ha lasciato traccia. Che sia Ivan a nascondere a tutti verità scomode?. Non resta che leggere le anticipazioni di questo articolo e per prepararsi al meglio all’episodio di oggi rivedere il video integrale della puntata di ieri cliccando qui.

Jacopo è pronto a festeggiare sua sorella Viola: è stato Brando a convincerlo. Intanto nuovi dubbi su Leo emergono in Carol, ma le anticipazioni di Centovetrine dicono che forse Ivan nasconde a tutti un segreto. Vediamo intanto il riassunto della puntata andata in onda oggi. Leo (Francesco Roman) viene incalzato da Carol (Marianna De Micheli) che vuole sapere tutto su ciò che riguarda il suo losco passato del quale ha cancellato ogni minima traccia. In particolare, Carol vuole sapere il significato di quella cicatrice che porta allaltezza del petto. Leo si mostra piuttosto nervoso, ma ugualmente le spiega che si tratta del ricordo di un passato in cui ha dovuto subire un pesante tradimento da parte di una persona ed è per questo che lui ha deciso di farlo restare lì, in quel punto, affinché potesse ricordare le sofferenze che ha patito. Carol però non è soddisfatta e  per questo insiste affinché lui le parli in maniera più chiara del suo passato, palesando come sia difficile per lei credere che lui stia mettendo in atto tutto questo scontro nei riguardi della Holding e di Sebastian (Michele DAnca) soltanto per un tradimento. A questo punto Leo perde la pazienza e afferrando con vigore Carol le rimarca come qualora dovesse provare a mettersi contro di lui potrebbe pagare delle conseguenze molto pesanti.

Intanto, Viola (Barbara Clara) si reca da suo padre per mostrargli la tesi che ha preparato e nella quale nella prima pagina cè la dedica per lui. Sebastian evidenzia di essere molto sorpreso, in quanto pensava che lavrebbe riservata a Brando (Aron Marzetti). Viola giustifica la sua decisone, facendo presente come lui le sia sempre stato accanto, in ogni giorno della sua vita, e di come abbia imparato tutto da lui. Poi Viola parla al padre della delusione per il fatto che suo fratello Jacopo (Alex Belli) non sia presente per questo suo importante traguardo raggiunto. Sebastian capisce lamarezza della figlia, ma allo stesso tempo le chiede di aver pazienza con Jacopo, in quanto sta attraversando un momento molto difficile.

Carol, intanto, è arrivata in ospedale per dare conforto a Ivan (Pietro Genuardi) per lincidente occorso a Oriana (Selvaggia Quattrini) e che in pratica sta lottando tra la vita e la morte. Ivan la informa di come non si possa fare altro se non attendere levoluzione della situazione in quanto non è possibile eseguire laltra operazione che sarebbe dovuta essere necessaria giacché è troppo debole. Ivan in lacrime parla a Carol di come non sia stato capace di dare a Oriana tutto lamore e lattenzione che meritava, promettendo che qualora dovesse riuscire a sopravvivere, lui lascerà Torino e il proprio lavoro per andare insieme a lei a Venezia per starle accanto per sempre. Carol cerca di tirarlo su di morale e il discorso si sposta sul suo matrimonio con Leo. Ivan la riassicura dicendo che le sue paure e i suoi dubbi saranno superati dallamore.

Cecilia (Linda Collini) si reca allinterno del Blue Valentine per parlare con Damiano (Jgor Barbazza) dellincidente occorso a Oriana, ma trova soltanto suo fratello Zeno (Massimiliano Vado). Questultimo si dice disponibile a farle avere le registrazioni della telecamera del locale e  le parla di unimpresa di pulizia che potrebbe aver visto qualcosa. Mentre Cecilia sta per andarsene, Zeno la invita a restare per fare in modo che sia lei a degustare una serie di pietanze finger food preparate da un cuoco che deve decidere se assumere o meno. Mentre i due si divertono a fare questo lavoro, a Cecilia riaffiorano i ricordi tristi che la legano a questo locale e chiede a Zeno come possano giocare e ridere dopo tutto quello che è successo. Zeno, però, fa presente come per lui quei ricordi non siano da buttare.

Brando si reca da Jacopo e nonostante quest’ultimo rimarca la volontà di non voler tornare a Torino in quanto ci sono troppe cose che gli fanno riaffiorare la sofferenza patita nel suo matrimonio finito male, riesce a portarlo a Serralunga durante la notte. Il mattino seguente, Viola può così riabbracciarlo e soprattutto contare sul suo supporto in un momento così importante della sua vita. Sonia avverte Carol di aver trovato un uomo che ha conosciuto Leo durante la detenzione nel carcere dell’America centrale, soltanto che vuole tanti soldi per rivelare ciò che sa. Sonia si presenta allo scambio, ma una volta andata via con in mano i documenti datogli dall’uomo, sul luogo appare proprio Leo facendo pensare che tutto sia una messa in scena studiata a tavolino per sviare Carol.

Trama puntata 3 ottobre 2013 Leo dice a Carol che il loro matrimonio è fissato e si celebrerà al centro commerciale, ma la donna continua a non fidarsi dell’uomo e vorrebbe conoscere qualcosa di più sul suo passato. Viola festeggia la sua laurea, mentre Ivan sembra nascondere un segreto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori