LA GABBIA/ Streaming e ospiti puntata 23 ottobre 2013

- La Redazione

Va in onda questa sera una nuova puntata de La Gabbia. Oltre a vedere chi sono gli ospiti e il tema della serata, vi offriamo anche il link per seguirla in streaming

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Una nuova puntata del talk di Luigi Paragone sta per andare in onda e il focus sembra concentrato sulla Legge di stabilità, anche perché ospite in studio ci sarà il viceministro dell’Economia, Stefano Fassina. Probabile che comunque l’attualità politica porti a parlare di Silvio Berlusconi e del processo per la compravendita dei senatori e delle parole di Napolitano circa il percorso di riforme da portare a termine. Ricordiamo che La gabbia si può seguire anche in diretta streaming cliccando qui.

Questa sera, mercoledì 23 ottobre, settimo appuntamento con La Gabbia, il rock show politico di La7 condotto da Gianluigi Paragone. iniziato liter parlamentare della legge di stabilità dal 11,6 mld ma già si preannuncia una vera e propria corsa a ostacoli con il pressing di forze politiche e parti sociali per i numerosi cambiamenti, annunciati e richiesti. Il premier afferma che porterà l1% di crescita, i sindacati insorgono minacciando scioperi e il segretario Pdl Angelino Alfano chiede un approccio costruttivo. Che ne sarà di noi?, è questo il tema centrale della puntata.  

In studio ci sarà Stefano Fassina, viceministro dell’Economia, che ha così commentato la proclamazione dello sciopero generale da parte di Cgil, Cisl e Uil: Il governo ha chiarissimi i problemi. Lo sciopero generale non è utile. Il presidente Letta ha una grande attenzione per le domande delle forze sociali. Ci saranno occasioni per confrontarsi e speriamo che attraverso i miglioramenti della legge in Parlamento ci siano le condizioni per evitare lo sciopero, ha detto a margine di un convegno dellassociazione Civita.

Tra gli ospiti in studio anche Alessandro Di Battista. Edoardo Bennato sarà lospite deccezione della puntata che si esibirà con la SkassaKasta di Gianluigi Paragone. Nel corso della puntata non mancherà l’ironia di Paolo Hendel nei panni di Carcarlo Pravettoni, la visione dei fatti di Saverio Raimondo. 

Su www.lagabbia.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione ed un blog con gli aggiornamenti di Gianluigi Paragone e della squadra degli inviati de La Gabbia. Inoltre La Gabbia è anche su Twitter (@lagabbiatw) e su Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori